ASSISTENZA CALDAIE h24,nelle seguenti province

                                  

CALDAIE FIRENZE                               CALDAIE SIENA                          CALDAIE PRATO

                

CALDAIE PISTOIA                              CALDAIE EMPOLI

Assistenza caldaie,manutenzione,riparazione,installazione

Assistenza caldaie

ASSISTENZA CALDAIA,cosa deve essere un CENTRO ASSISTENZA CALDAIE,per essere un ottima ditta di ASSISTENZA CALDAIE?

1-Deve essere sempre reperibile,un tecnico disponibile ad intervenire o chiarire qualsiasi problematica si presenti

2-Cordiale nelle risposte e con esperienza

3-In grado di trovare soluzioni nel più breve tempo possibile

4-Italiano,competente,con un magazzino con tutti i pezzi di ricambio

5-abilitato a rilasciare il bollino del controllo obbligatorio

ASSISTENZA CALDAIE ,lavora in gruppo con tecnici qualificati sempre disponibili e cordiali,tutti qualificati e Italiani.

CENTRO ASSISTENZA CALDAIE,lavora dal lunedì alla Domenica 24 ore su 24 per noi ogni tua richiesta è un desiderio da esaudire.

ASSISTENZA CALDAIE,è competente e dispone di tutti i pezzi necessari a far ripartire la tua caldaia.

IL TECNICO DELLA NUOVA IMPIANTI,è al corrente dei cambiamenti che hanno avuto le caldaie in questi anni sempre votate alla ricerca del risparmio energetico e dell'abbattimento dello smog adeguandosi anche con attrezzature più idonee alla pulizia dello scambiatore e alla ricerca guasti delle schede inverter del ventilatore o della pompa di ricircolo.

ASSISTENZA CALDAIA è l'eccellenza Italiana al servizio degli Italiani

ASSISTENZA CALDAIE,riparazione,politica aziendale

Assistenza caldaie

ASSISTENZA CALDAIA della Nuova Impianti,rivoluziona il mondo degli interventi,dinamismo ITALIANITÀ del personale sono solo le iniziali di questa stupenda ditta.CENTRO ASSISTENZA CALDAIE,lavora 24 ore su 24 sia col suo personale interno sia con collaboratori professionali sempre e comunque ITALIANI che hanno aderito e firmato fogli di adempienza al nostro status comportamentale.

CENTRO ASSISTENZA CALDAIA della Nuova Impianti,prepara i suoi tecnici nei suoi magazzini su banchi prova e di simulazione interventi,al fine del corso fanno una giornata con un addetto alle vendite che spiega comportamento e modo di approccio con il cliente perché oltre a saper lavorare bisogna saper anche relazionarsi e comportarsi con l'utente finale che ci chiama ad eseguire gli interventi.Impianti

Il nostro CENTRO ASSISTENZA CALDAIE, poi per vostra maggior tutela ha aderito alla trasparenza e tracciabilità del denaro quindi tranne i soci i nostri tecnici riscuotono solo con pos o bonifici.

ASSISTENZA CALDAIE,è dalla parte del consumatore la nostra linea è e sarà sempre la trasparenza totale del lavoro del prezzo del costo.

CENTRO ASSISTENZA CALDAIE,lavora anche in giorni festivi,di notte e in emergenza 24 ore su 24.

ASSISTENZA CALDAIA ricorda comunque che avete a che fare con professionisti e per tali riscotiamo non trattiamo il prezzo è non siamo i più economici noi pensiamo che sulla sicurezza non si possa scendere a compromessi non usiamo materiale scadente per essere concorrenziali e non modifichiamo componenti della caldaia per farla funzionare,NOI DI ASSISTENZA CALDAIE VENDIAMO PROFESSIONALITÀ E SICUREZZA SULLA RIPARAZIONE DELLA VOSTRA CALDAIA perché per noi il bene più importante siete voi.

ASSISTENZA CALDAIE,SERVIZIO ASSISTENZA CALDAIE,BOILER,SCALDABAGNI,hai problema alla caldaia? chiama ASSISTENZA CALDAIE

Assistenza caldaie

 Assistenza Caldaie,da molti anni è in grado di effettuare interventi di riparazione su ogni tipo di caldaia e di scaldabagno di qualsiasi marca. Assistenza Caldaie  dela Nuova Impianti per caldaie di tutte le marche con tecnici specializzati, veloci nell'eseguire il lavoro. La nostra organizzazione ci permette di accedere a magazzini forniti di pezzi di ricambio di qjalsiasi marca e in qualsiasi giorno e unito all'esperienza decennale del nostro personale fa si che il nostro servizio di Assistenza Caldaie sia al top della qualità. Assistenza e Riparazione di Caldaie esiste nelle seguenti provincie e comuni con 

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE

ASSISTENZA CALDAIE PRATO

ASSISTENZA CALDAIE SIENA

ASSISTENZA CALDAIE PISTOIA

Assistenza caldaie della Nuova Impianti vi informa che avere una caldaia in ordine e funzionante nel modo corretto, oltre che scaldare la vostra abitazione e mantenere in giusto confort, vi permette di risparmiare molti soldi nella bolletta del gas. Per questo motivo, in caso di problemi è necessario rivolgersi subito ad un servizio efficiente come Assistenza Caldaie attivo anche il sabato e la Domenica.

Hai deciso di cambiare la tua vecchia caldaia? Chiama il 3396688771

Se la tua caldaia è troppo vecchia per essere riparata i nostri tecnici di Assistenza Caldaie della Nuova Impianti sono sempre a vostra dispsizione per consigliarvi al meglio per ciò che riguarda la possibilità di cambiare la caldaia e approfittare delle detrazioni fiscali che il governo ha messo a disposizione fino alla fine dell'anno. I tecnici di Assistenza caldaie vi permetteranno di scegliere fra una gamma di offerte di caldaie a condensazione molto vantaggiose per un'installazione in giornata. Vendita e Installazione di Caldaie nuove a Caldaia nuova? Dal 2015 solo Caldaie a Condensazione Assistenza Caldaie informa che In seguito all'entrata in vigore del nuovo regolamento Ecodesign dell'Unione Europea da settembre 2015 in caso di sostituzione della caldaia possono essere montate obbligatoriamente solo caldaie a Condensazione. La particolarità di questo tipo di caldaie rispetto alle tradizionali stà nel sistema di recupero di energia latente contenuto nei fumi che altrimenti andrebbe disperso. Le vecchie caldaie infatti emettono fumi ad una tempetratura intorno ai 110 gradi, mentre le nuove caldaie a condensazione non superano mai gli 80 gradi ( in media sono intorno ai 60 gradi). Tale calore viene recuperato attraverso un sistema interno e riutilizzato per il riscaldamento dell'abitazione con notevoli vantaggi sia nei minori consumi che in minori emissioni nell'ambiente. Assistenza Caldaie è vostra disposizione pre preventivi e consigli e vi aiuta a scegliere la migliore soluzione rispetto alle vostre esigenze. Chiamate al numero 3396688771

Assistenza caldaie,come,quando,dove,perché?cerca le risposte alle tue domande o Chiama subito il 3396688771

Assistenza caldaie

ASSISTENZA CALDAIE informa;

1 – Con che periodicità deve essere eseguita la manutenzione ordinaria degli impianti inferiori ai 35 kw ? Testo preso direttamente dal D.G.R. “Qualora l’impresa installatrice non abbia fornito proprie istruzioni specifiche, o queste non siano più disponibili, le operazioni di controllo ed eventuale manutenzione degli apparecchi e dei dispositivi che costituiscono l’impianto termico devono essere eseguite conformemente alle prescrizioni tecniche contenute nelle istruzionirelative allo specifico modello elaborate dal produttore ai sensi della normativa vigente .Savio e quasi tutti i costruttori , sul libretto di istruzioni , è richiesta almeno una volta all'anno. E' richiesta poi con carattere biennale da parte della provincia la prova di combustione e il bollino telematico,al quale provvede ASSISTENZA CALDAIE,della Nuova Impianti.

2 -Se la caldaia viene utilizzata solo per brevi periodi bisogna fare ugualmente la manutenzione della stessa? Sì, bisogna fare ugualmente la manutenzione anche qualora sia usata sporadicamente per garantire in ogni momento la sicurezza . Per essere esente la caldaia deve essere messa in condizione di non poter funzionare ( contatore gas , elettrico o idrico scollegati )in ogni caso chiama pure ASSISTENZA CALDAIE,della Nuova impianti per saperne di piu.

3 - Ma se la uso poco ? La caldaia è sempre in funzione. Pensate a quante volte usate l'acqua calda in un giorno. Poi il riscaldamento acceso in inverno anche nelle seconde case viene sempre usato anche se al minimo . A maggior ragione se la si usa poco la caldaia necessità di un controllo accurato poiché se sta spesso ferma tende a bloccarsi più spesso causando parecchi problematiche. Un esempio se la caldaia si blocca non funziona nemmeno l'antigelo e in pieno inverno potrebbe causare gravi danni alla caldaia.Per maggiori informazioni chiama ASSISTENZA CALDAIE

 4 – Perchè eseguire la manutenzione periodica ? La manutenzione periodica , oltre a essere obbligo di legge , porta dei benefici : - Maggiore sicurezza per voi e i vostri familiari . Le fughe di monossido , incendi e perdite di gas o acqua possono nella maggior parte dei casi essere anticipate e evitate . - Maggiore risparmio e alto rendimento energetico . Un accurata pulizia , un attenta verifica dei componenti e la giusta taratura dei valori di combustione portano ad avere un risparmio sui consumi nonchè un elevato rendimento . - Maggiore affidabilità . Una caldaia sottoposta a manutenzione periodica si deteriora molto meno rendendola più affidabile e meno soggetta a guasti. - Minore impatto ambientale . Una corretta manutenzione porta a basse emissioni di CO e NOX e altre sostanze inquinanti rilasciate nell'aria che noi e i nostri figli respiriamo,chiamaci e informati sui miglioramenti che potrete apportare,ASSISTENZA CALDAIE risponde h24.

5 - Chi ha l’obbligo di fare la manutenzione in caso di unità immobiliare data in affitto ? Le operazioni di controllo e manutenzione ordinaria rimangono a carico di chi occupa l'abitazione

6 - Ci sono delle sanzioni per mancata manutenzione? Il responsabile dell'impianto, l'amministratore del condominio, o l'eventuale terzo che se ne è assunta la responsabilità, che non ottempera a quanto stabilito dell'articolo

7, comma 1 del D.Lgs. 192/05 e ss.mm.ii. (effettuazione delle operazioni di controllo e manutenzione), è punito con una sanzione amministrativa non inferiore a Euro 500,00 e non superiore a Euro 3.000,00

8 – Posso eseguire io la manutenzione della mia caldaia ? NO ! .Per eseguire lavori di riparazione e manutenzione occorre essere iscritti alla camera di commercio e avere l'abilitazione secondo la leggi 46/90 alle voci acqua , luce e gas. come noi di Assistenza caldaie della NUOVA IMPIANTI.

9 – Posso chiamare un centro non autorizzato? La Legge non fa distinzioni tra idraulico e manutentore, né tanto meno tra manutentore generico e manutentore autorizzato dalla Casa costruttrice, tutte queste figure sono abilitate dalla Legge 46/90 ad operare sugli apparecchi a gas. - Il manutentore generico seguendo svariati marchi e ha il vantaggio come noi di ASSISTENZA CALDAIE di avere un magazzino fornito di tanti pezzi di ricambio accorciando molto i tempi di riparazione.riceve documentazioni tecniche dettagliate da parte delle case madri, ed esegue costantemente corsi di aggiornamento.

10 – La manutenzione va eseguita a settembre o ottobre ? Al contrario di quanto credono in molti eseguire la manutenzione a inizio stagione non porta alcun beneficio in termini tecnici . Pulire la caldaia a settembre non da nessuna garanzia in più che la caldaia non si fermi durante l'inverno , anzi il periodo ideale sarebbe da marzo in avanti quando il riscaldamento viene spento o viene usato in minor modo . Questo anche perchè a inizio stagione il manutentore preferisce dare precedenza a eventuali riparazioni e accantonare le manutenzioni per non lasciare al freddo il cliente.

11 - È importante eseguire la prima accensione ed il collaudo ? Il collaudo iniziale è un’operazione fondamentale che viene eseguita dal tecnico autorizzato, serve a regolare e tarare la caldaia in base all'impianto nel quale installata .E nel contempo viene attivata la garanzia,come facciamo noi di ASSSITENZA CALDAIE.

12 - Cosa controlla il Verificatore provinciale ? La legge impone ai Comuni e alle provincie , di effettuare i controlli necessari ad accertare l’effettivo stato di manutenzione. Il verificatore analizza il corretto rendimento della combustione e caldaia e locale rispettino le normative vigenti. Al verificatore devono essere presentati i seguenti documenti: Libretto d’uso e manutenzione dei componenti dell’impianto termico; Dichiarazione di conformità dell’impianto termico Libretto di impianto o centrale regolarmente compilato Allegati con le manutenzioni eseguite almeno degli ultimi 3 anni Documentazione ISPESL per impianti di potenza superiore a 35 kW; Certificato di Prevenzione Incendi dove prescritto e comunque per impianti di potenza superiore a 116 kW.

HAI UN PROBLEMA ?VUOI PREVENIRE?DEVI RIPARARLA VELOCEMENTE? NON HAI FURIA MA VUOI FARLE IL CONTROLLO COME PER LEGGE?

NON TI PREOCCUPARE RISPONDIAMO H24 METTICI ALLA PROVA.

ASSISTENZA CALDAIE, SIENA, PRATO, FIRENZE, EMPOLI, PISTOIA

Assistenza caldaie

lanuovaimpianti.com,esegue ASSISTENZA CALDAIE SIENA con tecnici specializzati che lavorano sia in programmazione ordinaria mandata giornalmente dalla nostra segretaria per email con tutti gli appuntamenti dei nostri clienti, (controllo biennale con prova fumi, allegato, bollino e nuovo libretto di impianto, o la semplice pulizia annuale), ma ASSISTENZA CALDAIE SIENA  è anche servizio celere professionale 24 ore su 24, sette giorni su sette, i nostri tecnici eseguono corsi annuali indetti dalle case produttrici di caldaie ma anche dei test all'interno della nostra azienda dove viene allestita una stanza con le ultime caldaie uscite e dove devono trovare il guasto, tutto questo perché per noi al 1° posto ci sei tu.

lanuovaimpianti.com,è una squadra e come tale scende in campo unita per vincere col sorriso le sfide del giorno e della notte, la nostra ditta è partita facendo solo ASSISTENZA CALDAIE PRATO, poi nel vedere i nostri clienti soddisfatti e l'aumento di chiamate fuori zona,  ASSISTENZA CALDAIE PRATO ha preso la decisione non potendo controllare le sedi di province lontane come Siena, Firenze, Empoli, Pistoia, di aprire delle filiali nelle altre città e le loro rispettive province.

lanuovaimpianti.com,ora vanta un magazzino a Firenze, Siena, Pistoia ed Empoli e da lì partono i nostri tecnici che vivono in quelle zone. 

lanuovaimpianti.com, da oltre 3 anni esegue ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE con attrezzature idonee per poter svolgere qualsiasi lavoro e risolvere qualsiasi problema gli si presenti, colonna ad acqua per cercare perdite gas , rilevatore gas per sapere se ci sono fughe, analizzatore fumi per fare i controlli biennali previsti ora dalla legge, pompe per fare lavaggi alla tubazione dei radiatori, e pompe più piccole per fare

lavaggi scambiatori caldaie. ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE  è presente in tutti i comuni della provincia con prezzi buoni.

Le ultime filiali aperte de lanuovaimpianti.com, sono a EMPOLI dove  eseguiamo ASSISTENZA CALDAIE EMPOLI e PISTOIA dove eseguiamo ASSISTENZA CALDAIE PISTOIA.

ASSISTENZA CALDAIE EMPOLI  anche se è fra gli ultimi  punti aperti come ASSISTENZA CALDAIE PISTOIA, sono per noi nuovi stimoli che insegnano a migliorarci e a spingerci sempre a trovare le alternative giuste per i nostri clienti, noi crediamo molto nelle persone e nel servizio, sono i punti in cui investiamo le nostre maggiori risorse ed energie.

I tecnici lanuovaimpianti.com,sono in grado di fornire servizi per il riscaldamento, l'impianto idraulico, bagni, tubazioni, riparazioni tubazioni, riparazioni perdite acqua, impianti elettrici, spazzacamino, pulizie canne fumarie, falegnameria, coperture e costruzioni per tutte le vostre esigenze di manutenzione domestica.

La Nuova Impianti, ha come biglietto da visita, un sistema di tariffazione trasparente a tariffe economiche, accessibili a tutti i portafogli, lavoro garantito con un servizio di 24 ore e 1 ora al massimo di tempo per la risposta.

Questo ci rende leader in Toscana ed una delle più grandi società di servizi indipendente.

Con il giorco forza di tutti i nostri collaboratori, sia interni alla nostra ditta che esterni, siano essi un idraulico, caldaista, frigorista, spazzacamino, falegname o elettricista, possiamo vantare il fatto che sono altamente esperti e qualificati nel loro mestiere ed aggiungono alla nostra reputazione quell'efficienza indispensabile per la soddisfazione del cliente.

Eseguiamo i nostri interventi con una media di 4.000 posti di lavoro ogni anno e di ritorno i clienti rappresentano circa il 76% del nostro lavoro, questa possiamo definirla fedeltà per noi appagante, vedere alla fine di ogni lavoro, la soddisfazione negli occhi del cliente, che poche altre società possono vantare.

Una delle nostre coperture? "vai sereno con la Nuova Impianti".

Per maggiori informazioni a riguardo contattaci.

CALDAIE,Nuova informativa sostituzione caldaia da settembre 2015

Assistenza caldaie

Rivoluzione nel settore del riscaldamento domestico, con l’obbligo da settembre 2015 dell’installazione delle caldaie a condensazione. Elevato risparmio energetico e sfruttamento dell’energia rinnovabile naturalmente presente nell’ ambiente, sono gli obiettivi della novità prevista a livello europeo che cambierà il mondo del riscaldamento domestico. Dopo lunghissime trattative è stato approvato infatti il regolamento Ecodesign che introduce una nuova etichettatura energetica sugli standard minimi di efficienza per le caldaie. In particolare si prevede una classificazione energetica da A+ a G per gli apparecchi per riscaldamento degli ambienti e da A a G per gli apparecchi per produzione di acqua calda sanitaria. Da qui l’obbligo di installare solo caldaie a condensazione, generatori di calore in grado di recuperare gran parte del calore latente contenuto nei fumi che, altrimenti, andrebbe disperso nel camino come avviene nelle caldaie tradizionali. L’obbligo di installazione riguarda i produttori di caldaie che non potranno più immettere sul mercato quelle non a condensazione a partire dal 26 settembre 2015. Ciò significa che a partire da questa data, chi vorrà installare una caldaia in casa propria, dovrà installare solo modelli a condensazione. Continuerà ad essere prodotto solo un tipo particolare di caldaia non a condensazione che viene tecnicamente chiamata “a camera aperta” da installare quando non sia possibile andare a sostituire una vecchia caldaia con una caldaia a condensazione, per problemi legati alla canna fumaria collettiva di alcuni edifici multifamiliari.

RICHIESTA INTERVENTO

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03