La Nuova Impianti

Dal 2017 IMPIANTI TOSCANI S.R.L Tel. 3396688771

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,consigli per una miglior vita con la tua caldaia,Chiama il 3396688771 rivaluta il tuo impianto

Assistenza caldaie firenze

Assistenza caldaie Firenze; La manutenzione della caldaia va eseguita con puntualità e scrupolosità sia per ragioni di sicurezza sia per ragioni legate al risparmio energetico e, di conseguenza, economico. L'efficienza costante della propria caldaia, infatti, al di là degli obblighi normativi, è un fattore fondamentale per vivere in sicurezza , risparmiare denaro (una caldaia efficiente brucia meno combustibile!) e salvaguardare l'ambiente.ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,informa che ogni caldaia va quindi controllata e correttamente regolata per offrire la massima performance nel corso dell'anno. Bastano poi poche piccole attenzioni nei comportamenti di tutti i giorni per rispettare l’ambiente, vivere in sicurezza e risparmiare. Ecco alcuni consigli che ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,ti può dare: Effettuare annualmente la manutenzione della caldaia. Una caldaia non perfettamente efficiente aumenta il consumo di combustibile e di conseguenza la vostra bolletta Aerare gli ambienti il tempo necessario per il ricambio d’aria senza tenere troppo a lungo le finestre aperte per un consumo inutile di gas o di gasolio. Impostare il termostato su una temperatura interna di massimo 20°. Per un solo grado di temperatura interna superiore aumenterai i consumi dell’8%. Spurgare l'aria dai radiatori per tenerli sempre alla massima efficienza e per una resa maggiore della caldaia.ASSISTENZA CALDAIE Firenze,ti ricorda che le stufette elettriche consumano quasi il doppio di energia primaria dei sistemi a combustibile. Se si fa un uso elevato delle stufette elettriche conviene valutare un intervento migliorativo sull'impianto di riscaldamento o aumentare gli elementi dei termosifoni.ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,propone nelle ore notturne conviene spegnere la caldaia o regolare il timer per farla riaccendere due ore prima del risveglio. Tenere chiusa la porta delle stanze e dei locali non utilizzati (es. ripostigli, stanza degli ospiti, ecc) eviterà di far circolare l'aria calda (o fredda nel periodo estivo per il condizionatore) anche in queste stanze facendo lavorare meno la caldaia.

Assistenza caldaie Firenze,riparazione 24 ore su 24

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE

Il nostro Centro Assistenza caldaie Firenze, specializzato nelle riparazione IMMERGAS,FERROLI,HERMANN,JUNKERS,BAXI,ARISTON,UNICAL,VAILLANT,FER, RIELLO,BIASI,E.L.M.LEBLANC,SIME,SAVIO,ITALTHERM,COSMOGAS, Caldaia FIRENZE e FIRENZE Scaldabagno offre un servizio a 360° per la totale soddisfazione del cliente,lanuovaimpianti.it è punto di riferimento per Firenze per Caldaie ,IMMERGAS,FERROLI,HERMANN,JUNKERS,BAXI,ARISTON,UNICAL,VAILLANT,FER, RIELLO,BIASI,E.L.M.LEBLANC,SIME,SAVIO,ITALTHERM,COSMOGAS.Centro Assistenza Caldaie Firenze,è centro assistenza marchiato SAVIO, i quali attivano la tua garanzia convenzionale per le Caldaie SAVIO FIRENZE o per il tuo Scaldabagno SAVIO, se abiti nella zona di FIRENZE e Provincia questo e il numero da chiamare 3396688771. La nostra cura dei particolari per la manutenzione caldaie a gas per uso riscaldamento non è solo perfezionata e affinata per assicurarti il caldo nella stagione invernale, e soprattutto per garantirti tutta la sicurezza necessaria per te e la tua famiglia, e perché no anche per consumare il minimo indispensabile. ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,fa parte del gruppo ARTIGIANI TOSCANI,gli artigiani ITALIANI,all'interno della nostra ditta e per le collaborazioni esterne ci avvaliamo solo di personale altamente qualificato e ITALIANO.

Se cerchi Assistenza Caldaie Firenze

lanuovaimpianti.com,risponde !!! 24 ore su 24

Adesso qualche informazione se stai cercando un Rivenditore di Caldaie o una ditta affidabile per l’acquisto di Caldaia a Firenze.Noi di lanuovaimpianti.com,ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,abbiamo le lettere sia per l'installazione che per l'assistenza,non ti rivolgere ada altri sei nel posto giusto ed ora ti elenco alcuni motivi che ho per dire questo:

1.ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,sia a Firenze che nei suoi comuni compra le caldaie direttamente dall'azienda produttrice,quindi evitiamo ei passaggi che portano all'aumento del prezzo.

2.ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,sia a FIRENZE che nei suoi comuni non ha bisogno di un idraulico perchè abbiamo le lettere e la competenza per poterle installare noi in prima persona,quindi non dobbiamo ricaricare sull'installazione e possiamo garantirne il lavoro.

3 ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,sia a FIRENZE che nei suoi comuni inoltre ti seguirà per tutta la burocrazia necessaria e per la manutenzione per tutta la durata di vita della tua Caldaia SAVIO FIRENZE, offrendoti Garanzia Convenzionale del Costruttore, Offerta Manutenzione Caldaia adeguata alle tue esigenze,o l'estenzione a 5 anni all'inclusive. La Riparazione Caldaie, a l'obiettivo di riportare le caldaie alla sua perfetta efficienza,per questo ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE ha attivato e formato un team di tecnici Caldaie FIRENZE, per la Riparazione Caldaie FIRENZE. Oggi viviamo in un mondo dove le persone quando cercano tecnico per la Manutenzione Scaldabagno, cercano qualcuno vicino a casa che gli inspiri fiducia, che sia preparato nell’Assistenza Scaldabagno,e CALDAIA certificato nella qualità del lavoro svolto.Fuori garanzia i nostri tecnici sono in grado di lavorare su questi ed altri marchi IMMERGAS,FERROLI,HERMANN,JUNKERS,BAXI,ARISTON,UNICAL,VAILLANT,FER, RIELLO,BIASI,E.L.M.LEBLANC,SIME,SAVIO,ITALTHERM,COSMOGAS.

Assistenza caldaie Firenze,manutenzione,controlli caldaia

Assistenza caldaia firenze

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,ti informa sulla manutenzione della caldaia,va eseguita con puntualità e scrupolosità sia per ragioni di sicurezza sia per ragioni legate al risparmio energetico e, di conseguenza, economico. ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,rende noto che l'efficienza costante della propria caldaia, infatti, al di là degli obblighi normativi, è un fattore fondamentale per vivere in sicurezza , risparmiare denaro (una caldaia efficiente brucia meno combustibile!) e salvaguardare l'ambiente. ASSISTENZA CALDAIA FIRENZE ,tiene a precisare che ogni caldaia va quindi controllata e correttamente regolata per offrire la massima performance nel corso dell'anno. Bastano poi poche piccole attenzioni nei comportamenti di tutti i giorni per rispettare l’ambiente, vivere in sicurezza e risparmiare. Ecco alcuni consigli che ti da ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE: Effettuare annualmente la manutenzione della caldaia. Una caldaia non perfettamente efficiente aumenta il consumo di combustibile e di conseguenza la vostra bolletta Aerare gli ambienti il tempo necessario per il ricambio d’aria senza tenere troppo a lungo le finestre aperte per un consumo inutile di gas o di gasolio. Impostare il termostato su una temperatura interna di massimo 20°. Per un solo grado di temperatura interna superiore aumenterai i consumi dell’8%. Spurgare l'aria dai radiatori per tenerli sempre alla massima efficienza e per una resa maggiore della caldaia. Le stufette elettriche consumano quasi il doppio di energia primaria dei sistemi a combustibile. Se si fa un uso elevato delle stufette elettriche conviene valutare un intervento migliorativo sull'impianto di riscaldamento o aumentare gli elementi dei termosifoni. Nelle ore notturne conviene spegnere la caldaia o regolare il timer per farla riaccendere due ore prima del risveglio. Tenere chiusa la porta delle stanze e dei locali non utilizzati (es. ripostigli, stanza degli ospiti, ecc) eviterà di far circolare l'aria calda (o fredda nel periodo estivo per il condizionatore) anche in queste stanze facendo lavorare meno la caldaia.Interveniamo in tutta Firenze.

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,non un obbligo ma un regalo per il tuo benessere

Assisteria caldaie firenze

MANUTENZIONE CALDAIE FIRENZE,Per un buon funzionamento continuo, sicuro e affidabile è necessario eseguire periodicamente la Manutenzione Caldaia a Gas ad opera di un Tecnico Caldaia, specializzato e abilitato ai sensi di legge, cosi da eseguire Assistenza Vaillant ,Assistenza Beretta,Assistenza Savio,Assistenza caldaie Immergas,Assistenza e.l.m.leblanc,Assistenza Hermann,Assistenza Biasi,Assistenza Vaillant,Assistenza Sime,Assistenza junkers,Assistenza Ferroli,Assistenza Riello,Assistenza Ariston,Assistenza Fer, come descritto nel Libretto Caldaie alla voce Assistenza al numero di telefono 3396688771. Non tentare mai di eseguire lavori di manutenzione o riparazioni della Caldaia Solo Acqua Calda Murale a Gas o Scaldacqua a Gas di propria iniziativa. Richiedere l’intervento di un Tecnico Caldaie abilitato e qualificato. La manutenzione caldaia Firenze carente o irregolare può compromettere la sicurezza operativa dell’apparecchio e provocare danni a cose e persone. Una Manutenzione Caldaie Firenze regolare garantisce un rendimento ottimale e quindi il funzionamento economico della caldaia murale a gas, ricordati per Assistenza Savio Caldaie o Assistenza Caldaia ,Assistenza Vaillant ,Assistenza Beretta,Assistenza Savio,Assistenza Immergas,Assistenza e.l.m.leblanc,Assistenza Hermann,Assistenza Biasi,Assistenza Vaillant,Assistenza Sime,Assistenza junkers,Assistenza Ferroli,Assistenza Riello,Assistenza Ariston,Assistenza Fer, Chiama il 3396688771 Le Caldaie, seppur correttamente utilizzati, sono inevitabilmente soggetti a fenomeni di usura determinati dalle sollecitazioni termiche e meccaniche cui sono sottoposti nel tempo. Il regolare funzionamento della Caldaia componenti un impianto termico, è subordinato all’esecuzione di controlli periodici riportati nel Libretto Caldaia, e ne Libretto Manutenzione Caldaia, un'accurata Manutenzione Caldaie a Gas, e corretta Revisione Caldaia Firenze riduce il Costo Manutenzione Caldaia che si ripaga con il risparmio sulla Bolletta del Gas, per sapere Costo Manutenzione Caldaia chiama o mandaci un email.

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE 24 ORE SU 24 CHIAMA 3396688771

assistenza caldaia firenze 24 ore

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE 24 ore su 24,esegue riparazioni in emergenza in tutti i comuni Fiorentini,vantando tre magazzini situati nei tre punti nevralgici del capoluogo Toscano.ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE 24 ore su 24,è composto solo ed esclusivamente da personale altamente qualificato e ITALIANO,SEI DI NOTTE È FREDDO E LA CALDAIA SI BLOCCA?È DOMENICA IL TUO CALDAISTA NON RISPONDE AL TELEFONO?È VENERDÌ SERA E NESSUNO VIENE PER RIPARARTI LA CALDAIA ?chiama gli specialisti di ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE 24 ORE SU 24,e ricorda noi non siamo solo per le emergenze ci puoi contattare anche per la manutenzione obbligatoria e per l'installazione.CLICCA QUI per maggiori informazioni su PRONTO INTERVENTO CALDAIE FIRENZE

INSTALLAZIONE CALDAIE FIRENZE,perchè installarla?noi rispondiamo perchè non installarla?

Installazione caldaie firenze

INSTALLAZIONE CALDAIE FIRENZE: pronto intervento di qualità a Firenze. L’installazione di una nuova caldaia è un tipo di intervento che è preferibile affidare ad un professionista esperto ed onesto, che conosca bene il mestiere e che non chieda prezzi esorbitanti per il suo intervento. Scegliendo il nostro team di idraulici puoi avere tutte le garanzie di cui hai bisogno per un lavoro fatto bene e con cura e ricordati se pensi che un ARTIGIANO TI COSTI FIGURATI UN INCAPACE,noi siamo un gruppo aderente ad ARTIGIANI TOSCANI gli artigiani ITALIANI,con noi non avrai brutte sorprese il nostro personale è altamente qualificato gentile ed educato reperibile 24 ore su 24. Nei servizi offerti dai nostri abili professionisti è inclusa non solo l’installazione di caldaie a Firenze, ma anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, la riparazione e la sostituzione di caldaie non funzionanti a pieno regime. Tutto quello che ti resta da fare in caso di necessità è contattare il nostro servizio di installazione di caldaie a Firenze e richiedere il nostro intervento.Sostituzione di caldaie: lavoro rapido ed efficiente Se la tua caldaia ha bisogno di essere esaminata alla ricerca di eventuali cause di un cattivo funzionamento, è preferibile fare affidamento a personale tecnico esperto e specializzato nel settore dell’idraulica. Il nostro team di idraulici qualificati dispone di tutte le conoscenze e di tutti gli strumenti tecnici per rilevare la causa del guasto nel tuo impianto di riscaldamento, provvedendo, se necessario, alla sostituzione di caldaie a Firenze e in provincia. Garantendo un costo di manodopera basso e competitivo, i nostri idraulici sono sempre pronti a rispondere alla tua chiamata e ad intervenire in qualunque momento della giornata.Per maggiori informazioni CLICCA QUI

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,qualità,esperienza,professionalità,reperibilità 24 ore su 24

Assistenza caldaie firenze

ASSISTENZA CALDAIE MANUTENZIONE CALDAIE FIRENZE ci tiene a informare che il controllo annuale deve essere svolto per la vostra sicurezza e non solo per l'obbligo imposto dalle nuove normative vigenti.

Controlliamo lo stato delle vostre caldaie e dove necessario vi proponiamo la sostituzione, in quanto caldaie che hanno superato i vent'anni, non sono più a norma ed efficienti.

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE vi tiene inoltre informati sulle possibili agevolazioni fiscali, tema da non sottovalutare.

Le nuove caldaie a camera stagna o ancora meglio a condensazione, rispetto ai modelli a camera aperta, offrono un risparmio annuo notevole, basti pensare che nel caso di un vecchio modello a camera aperta, il calore prodotto per riscaldare un ambiente viene in buona parte perso attraverso il camino.

ASSISTENZA CALDAIE MANUTENZIONE FIRENZE  per quel che riguarda l’aggiornamento nel campo dei nuovi prodotti, siamo in costante contatto con le aziende  che ci aiutano e consigliano come operare al meglio presso tutti i clienti.

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE  formule comfort garanzia 5 anni e siamo sempre alla ricerca di nuove offerte per la clientela.

Noi di ASSISTENZA CALDAIE MANUTENZIONE FIRENZE ci siamo specializzati e attrezzati nel lavaggio degli impianti di riscaldamento a uso privato.

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE consiglia soprattutto alla clientela di effettuare il lavaggio dell’impianto di riscaldamento, che prevede l’immissione di un prodotto per lo scioglimento dei fanghi depositati nei radiatori o negli impianti di riscaldamento a pavimento e una successiva risciacquatura dell’impianto, tramite l’immissione di un altro liquido (Cillit-HS 230 RS UNI e HS 230 UNI).

Per richiedere un preventivo gratuito riguardo a modalità, tempistiche e documentazione, non esitate a chiamarci. 

 ASSISTENZA CALDAIE MANUTENZIONE FIRENZE sarà sempre disponibile a trovare la soluzione migliore per voi.

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE basa la sua filosofia su  un concetto semplice ed essenziale,

per offrire ai clienti un servizio efficiente e qualificato, deve investire tutte le sue energie solo ed esclusivamente sull'ASSISTENZA TECNICI delle caldaie e delle nuove tecnologie che utilizzano energie rinnovabili collegate al generatore di calore; ASSISTENZA CALDAIE MANUTENZIONE FIRENZE ci riesce, tenendo aggiornamenti continui con riunioni tecniche interne e corsi organizzati direttamente dalle ditte costruttrici, restando informati sulle novità che il mercato propone e sulle normative che riguardano il nostro settore.

Questo ci permette di garantire alla nostra clientela un' eccellente supporto nelle scelte e nelle operazioni necessarie per mantenere il vostro impianto di riscaldamento sempre efficiente e soprattutto sicuro.

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE precisa inoltre di essere in possesso dei requisiti della legge 46/90 sostituita poi dal decreto ministeriale n° 37/2008.

Per MANUTENZIONE CALDAIE FIRENZE  si intende una serie di controlli alle parti principali di una CALDAIA, quali il tiraggio, segni di corrosione, bruciatura, perdite di acqua e gas, e soprattutto verificare se corrisponde alle attuali norme di sicurezza, come ad esempio la presenza di aereazione e della ventilazione necessarie al buon funzionamento.

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE: durante i controlli di manutenzione ordinaria sulle caldaie, verifichiamo se ci sono perdite di acqua o di gas e se tutto il resto è a norma, il nostro incaricato rilascia apposito bollino e il nuovo libretto di impianto. Prima di eseguire un preventivo per l'installazione di una caldaia occorre prima valutare se esistono le condizioni per poter eseguire l'installazione.

 

Entra nel FORUM della NUOVA IMPIANTI

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,RIPARAZIONE,IMMERGAS,HERMANN,SAVIO,BIASI,SIME,ITALTHERM

Assistenza caldaie firenze

Scegliere RIPARAZIONE CALDAIE FIRENZE ,de LA NUOVA IMPIANTI S.R.L, significa poter contare su un team di professionisti altamente specializzati e su un mondo di soluzioni per avere la caldaia di casa sempre in perfetta sicurezza.

PRIMA ACCENSIONE CALDAIE FIRENZE E MESSA IN SERVIZIO

RIPARAZIONE CALDAIE FIRENZE  esegue prima accensione e messa in funzione su tutte le marche, essendo installatori di caldaie plurimarche.

I clienti chiamando i nostri uffici, riceveranno la visita dei nostri tecnici qualificati che procederanno all’attivazione degli impianti, verificando il corretto funzionamento e rilasciando il certificato di garanzia.

ASSISTENZA CALDAIE MANUTENZIONE FIRENZE, VERIFICA COMBUSTIONE, RILASCIO CEDOLINA AUTOCERTIFICAZIONE PER IL COMUNE DI RESIDENZA E INVIO DOCUMENTAZIONE (ALLEGATO DI TIPO 1) AGLI ENTI PROVINCIALI.

La manutenzione delle caldaie è la specialità di RIPARAZIONE CALDAIE FIRENZE. Da quarant'anni la nostra azienda si occupa della cura e dell’assistenza su impianti di riscaldamento.

Gli effetti di una buona manutenzione annuale sono: comfort e tranquillità di un impianto controllato frequentemente, abbassando il rischio concreto di malfunzionamenti  con la conseguente necessità di operare interventi straordinari costosi, in economia d’esercizio.

RIPARAZIONE CALDAIE FIRENZE vi informa che effettuare una manutenzione seria e regolare alla caldaia, può far risparmiare fino all’8% annuo del consumo di gas. Per questo noi consigliamo ai nostri clienti di effettuare l’analisi di combustione che rileva il rendimento del generatore di calore.

Si tratta di Sicurezza! Un impianto controllato con minore frequenza darà purtroppo meno garanzie di mantenimento nel tempo delle condizioni di sicurezza.

E’ utile ricordare che una caldaia è in funzione per più di 3600 ore all’anno e che è uno strumento indispensabile al nostro benessere.

MANUTENZIONE POMPE DI CALORE Sempre al passo con l’evoluzione dei sistemi di riscaldamento, il servizio di ASSISTENZA CALDAIE e MANUTENZIONE CALDAIE FIRENZE de La Nuova Impianti Srl, è in grado di assicurarvi la corretta assistenza anche sulle pompe di calore, per preservare il buon funzionamento degli impianti e assicurare la salubrità negli ambienti dove sono in funzione, sono quindi necessari alcuni interventi periodici di manutenzione, di pulizia, di igienizzazione dei filtri e dei componenti da parte di tecnici specializzati.

LAVAGGIO IMPIANTO CHIMICO FIRENZE: per mantenere sempre efficiente la caldaia e allungarne la vita è importante eseguire il lavaggio dell’impianto.

L'acqua in circolo favorisce il deposito di impurità e calcare che possono creare ostruzioni, compromettere la funzionalità, creare sbalzi di pressione e favorire la corrosione delle tubature.

I tecnici di ASSISTENZA CALDAIE MANUTENZIONE FIRENZE compiono un' analisi preliminare sui campioni d’acqua in modo da individuare i prodotti più adatti per ogni singolo caso e quindi eseguono il LAVAGGIO CHIMICO con strumentazione specifica ed estrema attenzione alla sicurezza delle persone, dell'ambiente e alla protezione dell’impianto.

MANUTENZIONE PANNELLI SOLARI E TERMICI FIRENZE ogni due anni si deve sottoporre a controllo l’efficienza dell’impianto, verificare lo stato dei vari indicatori e il livello del liquido antigelo.

Tecnici specializzati, come quelli in forza a ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE, possono inoltre valutare la perdita accidentale di liquido dal circuito primario e la formazione di bolle d’aria ed intervenire per ripristinare la normale funzionalità.

TUTTO COMPRESO 0 IMPREVISTI. Puoi affidarti ad ASSISTENZA MANUTENZIONE CALDAIE FIRENZE anche per avere un' assistenza senza preoccupazioni. Per aiutare i nostri clienti a essere sempre in regola con i controlli obbligatori, abbiamo ideato i contratti di garanzia dei prodotti e gli interventi di manutenzione programmata, creando  così un comodo servizio di "0 imprevisti".

Saremo noi a ricordarti per tempo le scadenze e a pianificare gli interventi quando è più comodo per te.LA NUOVA IMPIANTI SRL fornisce il servizio di assistenza caldaie e ripara tutti i marchi di caldaie fra cui esegue: Assistenza caldaie immergasASSISTENZA CALDAIE IMMERGAS FIRENZE, ASSISTENZA CALDAIE ELM LEBLANC FIRENZE,ASSISTENZA CALDAIE SAVIO FIRENZE,ASSISTENZA CALDAIE ITALTHERM FIRENZE,ASSISTENZA CALDAIE FERROLI FIRENZE,ASSISTENZA CALDAIE SIME FIRENZE,ASSISTENZA CALDAIE BIASI FIRENZE,ASSISTENZA CALDAIE RIELLO FIRENZE,ASSISTENZA CALDAIE HERMANN FIRENZE,ASSISTENZA CALDAIE SAUNIER DUVAL,Lavoriamo anche su altre marche 24 ore su 24 eseguiamo riparazioni caldaie sette giorni su sette.

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE

LAVAGGIO CHIMICO FIRENZE,la tua caldaia è piena di calcare?l'acqua calda non ha pressione?i radiatori non si scaldano?chiamaci e risolveremo il tuo problema

lavaggio chimico

 

 

La Nuova Impianti  a Firenze e' attrezzata anche per potervi fare il LAVAGGIO CHIMICO, abbiamo a disposizione diverse 

Pompe dimensionate a seconda di ciò che dobbiamo lavare.

IL LAVAGGIO CHIMICO dalla nostra filiale di Firenze viene consigliato di eseguirlo nei seguenti casi:

1- se la caldaia messa su riscaldamento dopo un pò va in ebollizione i radiatori hanno la mandata tiepida, il ritorno freddo e sono aperti, vuol dire che sono pieni di sporco e non circola l 'acqua calda all'interno;

2- se volete sostituire la vostra caldaia bitermica con una a condensazione, va eseguito anche il LAVAGGIO CHIMICO tubazione e radiatori, altrimenti se viene installata senza farlo, sarà soggetta ad un cattivo funzionamento e ad andare in blocco.

LA NUOVA IMPIANTI SRL esegue LAVAGGIO CHIMICO scambiatore a piastre o del primario della caldaia.

CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

 

Richiesta preventivo

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03