La Nuova Impianti

Dal 2017 IMPIANTI TOSCANI S.R.L Tel. 3396688771

idraulico

IDRAULICO,NUOVA IMPIANTI artigiani qualificati con certificazione che offrono servizio anche 24 ore su 24 chiama 3396688771

Idraulico

La Nuova Impianti Srl è un'azienda nata dal settore idraulico nel 1970, è stata un'azienda leader del settore per molti anni fino a quando successivamente nel 2008, dopo l'entrata del figlio nella società,il fondatore ha deciso di specializzarsi anche sul settore idro-termo-sanitario, ampliando così i servizi da offrire su grande richiesta alla sua clientela, ormai fidelizzata alla sua Ditta da tempo.Siamo ad oggi orgogliosi di potervi offrire la massima competenza, professionalità, cordialità, pazienza disponibilità e la determinazione, tutte le doti con cui i nostri tecnici svolgono il loro lavoro nelle vostre case.I servizi di IDRAULICO sono svolti per il momento nelle seguenti provincie della Toscana e i rispettivi comuni i nostri tecnici vivano nelle zone da noi coperte,clicca nella tua provincia per maggiori informazioni.

IDRAULICO FIRENZE

IDRAULICO AREZZO

IDRAULICO PISTOIA

IDRAULICO PRATO

IDRAULICO SIENA

IDRAULICO GROSSETO

 Come possiamo aiutarvi se avete una perdita al vostro immobile

 Se si dispone di un contatore dell'acqua dotato al di fuori della proprietà, è possibile effettuare un semplice test per scoprire se la vostra proprietà ha una perdita.

 CONTATTA IL NOSTRO TEAM DI ASSISTENZA IDRAULICO,NOI SAPREMO RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA 

Come verifichiamo una eventale perdita,ecco alcuni consigli da mettere in pratica negli attimi prima dal nostro arrivo:

 1-Se si dispone di un contatore dell'acqua montato fuori casa, attenersi alla seguente procedura per verificare la presenza di una perdita:Individuare il contatore esterno

 - di solito è montato sulla valvola di arresto esterno situato o nel vostro giardino, strada privata o sentiero,smettere di usare l'acqua nella proprietà, ricordarsi di spegnere tutti gli apparecchi che utilizzano acqua, come ad esempio la lavatrice e lavastoviglie,Spegnere la valvola di arresto interna

- Questo di solito può essere trovato sotto il lavello della cucina

 2-Come trovare e usare il vostro valvola di intercettazione interna,Controllare se l'acqua esce dal tuo rubinetto della cucina fredda - se la valvola di intercettazione interna ha funzionato correttamente, non si dovrebbe vedere l'acqua uscire,prendete una lettura del contatore, comprese le cifre dei quadranti rosse.se la manopola continua a registrare l'uso dell'acqua, si prega di controllare due volte che tutto sia spento e non ci siano cassette WC che si stanno riempiendo.

3-Come trovare e leggere il contatore dell'acqua,lasciare la valvola di arresto chiusa e leggere il mezzo metro un'ora più tardi.

 Se la lettura è cambiata, si può avere una perdita. Pensi di avere una perdita nella tua proprietà?Se dopo aver completato una prova di tenuta si pensa di avere una perdita,

 contatta noi de LA NUOVA IMPIANTI SRL IDRAULICO saremo nella tua abitazione in poco tempo, non ci facciamo aspettare.

Quando l'impianto idrico ha una perdita?

Se si ha una perdita nella proprietà, il nostro codice di condotta per i clienti domestici fornisce maggiori informazioni su ciò che si dovrebbe fare.

Se si dispone di una perdita in casa o hai bisogno di fare un pò di fai da te, può essere necessario per controllare tempestivamente l'acqua che entra in abitazione, qualche istante prima del nostro arrivo da te, utilizzando la valvola di arresto interna.

Questo in genere si trova sotto il lavello della cucina, ma può anche essere in un armadio in onda o sotto le assi del pavimento vicino alla porta d'ingresso.

Utilizzando il rubinetto di arresto situato dentro, quindi se il problema che si è verificato risulta essere di poca rilevanza, dovreste essere in grado di azionare la valvola da soli.

Ruotando la valvola in senso orario chiuderà il contatore, riducendo la quantità di acqua che passa attraverso di esso. Potrebbero essere necessari alcuni minuti per fermare tutto. Per accendere l'acqua indietro, è sufficiente ruotare la valvola in senso antiorario. 

Se avete un rubinetto che gocciola, o bisogno di un tubo rotto riparato, o un nuovo impianto idraulico installato, scegli i nostri idraulici professionisti de LA NUOVA IMPIANTI SRL reparto IDRAULICO ti assicurano di essere in grado di lavorare in modo eccellente nella tua casa.

 in tempo breve e sarà in grado di fornirti la massima assistenza sui vari servizi:Stasatura wc,disotturazioni scarichi,ricerca perdita acqua,ricerca perdita gas,installazione caldaie,installazione scaldabagni,riparazione sanitrit,installazione sanitrit,installazione depuratori acqua,installazione addolcitori,realizzazione impianti idraulici,installazione caldaie a pellet,installazione pompe,realizzazione autoclavi,riparazione autoclavi,montaggio rubinetteria,allaccio scarichi cucina,montaggio box doccia,lavaggi chimici impianti.

 

IDRAULICO FIRENZE,RIPARAZIONE,INSTALLAZIONE,PRONTO INTERVENTO h24

idraulico toscana

Idraulico,della NUOVA IMPIANTI.

Hai Bisogno di una riparazione da parte di un esperto idraulico e non sai a chi rivolgerti? Noi di  La nuova impianti realizziamo qualsiasi tipo di intervento idraulico, minuterie e piccoli interventi, rapidi e professionali. Sappiamo quanto possa essere frustrante aver bisogno rapidamente di un idraulico e non trovarlo disponibile, quando magari avete avete un’urgenza in casa che necessita di essere riparata bel minor tempo possibile per non causare altri danni. Le infiltrazioni di acqua infatti, possono causare gravi problemi, addirittura strutturali per la vostra casa se non arginate in tempo. In La Nuova Impianti lo sappiamo bene, per questo motivo cerchiamo di avere sempre un team di idraulici professionisti pronti ad intervenire in caso di bisogno. Con una semplice telefonata avrete a casa vostra in breve tempo un idraulico per soddisfare ogni vostra esigenza. Operiamo in tutte le province Toscane , forniamo servizio di pronto intervento idraluico ed abbiamo già un vasto assortimento di pezzi di ricambio, per minimzzare al massimo i tempi di riparazione. Non perdere altro tempo, se hai bisogno di un idraulico, telefonaci subito al numero 3396688771 e risolveremo a tempo di record il tuo problema

IDRAULICO,RIFACIMENTO BAGNO,MANODOPERA ITALIANA

RIFACIMENTO BAGNO TOSCANA

Idraulico della NUOVA IMPIANTI informa su,Rifacimento Bagno, Rifare il bagno è un qualcosa che non capita spesso, proprio per questo motivo, quando c’è da rifare un bagno in Toscana, affidati a dei professionisti, affidati a idraulico La Nuova Impianti. Hai trovato le persone giuste, da 45 anni nel settore dell’idraulica, collaboriamo con professionisti artigiani per servire il miglior prodotto possibile ai nostri clienti. Un nostro tecnico effettuerà un sopralluogo con successivo preventivo gratuito per il vostro rifacimento bagno Toscana. Accontentiamo qualsiasi tipo di richiesta, forniamo una vasta scelta tra sanitari, rubinetterie, arredo bagno, termoarredo e piastrelle, usando sempre marchi al top della qualità, per garantire non solo un lavoro bello da vedere, ma anche duraturo nel tempo. Effettuare un rifacimento bagno con IDRAULICO della NUOVA IMPIANTI in Toscana infatti è possibile in vari modi, ed anche la spesa può variare davvero di molto a seconda della tipologia di lavoro da effettuare e soprattutto dai sanitari e gli altri accessori scelti per completare il lavoro. Noi di IDRAULICO della NUOVA IMPIANTI cerchiamo di mantenere uno standard qualitativo elevato, per garantire ai nostri clienti che una volta effettuato il lavoro di rifacimento bagno, non si abbiano più problemi per oltre un decennio, ma non tutti lavorano in questo modo, per questo motivo i nostri professionisti sono inviati a casa vostra per spiegarvi da vicino le varie possibilità di intervento ed i materiali da utilizzare, per poi proporvi il preventivo gratuito che potrete valutare con tutta calma. Sostituiremo completamente tutte le tubature esistenti di carico e di scarico. Forniamo figure professionali per qualsiasi esigenza tecnica e progettuale.

IDRAULICO,INSTALLAZIONE CALDAIE,INSTALLAZIONE CONDIZIONATORI,IMPIANTI GAS

IMPIANTI IDRAULICI

IDRAULICO,Caldaie e riscaldamento se devi provvedere alla sostituzione della caldaia , noi siamo le persone giuste. Attraverso un sopraluogo, realizzeremo il preventivo gratuito adatto alle vostre esigenze . Dalla semplice sostituzione della caldaia murale fino ad arrivare alla realizzazione di impianti di riscladamento e produzione acqua calda completi. Abbiamo maturato elevata esperienza nell’ambito di impianti centralizzati e nella contabilizzazione del calore, tramite valvole termostatiche e ripartitori di calore. IDRAULICO della NUOVA IMPIANTI, Condizionamento Attraverso il nostro personale abilitato, realizziamo il vostro nuovo impianto di condizionamento. Installiamo tutte le tipologie di condizionamento accontentando tutte le vostre richieste e preferenze. Sopralluogo e preventivo gratuito, vi offriamo un’ampia scelta di marche e modelli. Realizziamo impianti gas completi o parziali modifiche , rilasciando adeguata documentaazione necessaria all’installazione del contatore del gas. Certifichiamo anche impianti già esistenti , anche se non realizzati da noi, dopo aver fatto apposito controllo di tenuta dell’impianto.