Non si può essere nessuno senza un passato, nè si può vivere il futuro senza un presente.

lanuovaimpianti.com

GERARDO RIGIONE: Nasce a Manocalzati (CE) il 17 Novembre del 1947.

Fonda l'Azienda dove adesso a capo dell'amministrazione c'è suo figlio Jonathan.

Gerardo è un professionista in pensione, veterano  del campo idrosanitario dal 1970 ad oggi e nel tempo libero, all'occorrenza torna ad essere operativo e quindi, oltre a dare mano a suo figlio in qualche lavoretto idraulico o sugli impianti termici, possiede un piccolo pezzo di terreno su Pelago, da cui ha potuto realizzarne un piccolo campo agricolo, dove si diletta a far crescere i suoi ortaggi sani e belli...

lanuovaimpianti.com

JONATHAN RIGIONE: Nasce a Prato il 27 Ottobre del 1983,

Jonathan prende le redini in mano dell'Azienda del padre, precisamente nell'autunno del 2008, con le mansioni di amministratore unico, idraulico, tecnico del Centro Assistenza caldaie, tecnico professionista di condizionatori e della refrigerazione in generale, frequenta corsi di formazione avanzata tutto l'anno insieme al suo collega Riccardo Bruni. 

In necessità ed in virtù del troppo lavoro che alle volte si accavalla, collabora con altri tecnici fidati ed altrettanto professionisti esterni alla sua azienda.

Da anni nel tempo libero ambisce ad arrivare ad avere attaccata la  targa "Master" al suo gilèt da biliardista.

lanuovaimpianti.com

DANIELA OLIVA: Nasce a Prato il 19 Aprile del 1986, diplomata in ragioneria, 

Compagna di Jonathan Rigione, entra a far parte dell'Azienda a Gennaio 2015 con mansione di segretaria, per necessità di studio che richiedevano flessibilità d'orario lavorativo, cosa che nel salone di bellezza dove lavorava prima non poteva ottenere, essendo un mestiere totalmente differente da questo. 

Si occupa principalmente di prendere appuntamenti con i clienti per le manutenzioni agli impianti termici e di refrigerazione.

Svolge commissioni bancarie, tutti i pagamenti inerenti la ditta, affianca la commercialista dell'Azienda, svolge come previsto dalla legge, l'attività di inserimento clienti all'interno degli iter comunali, per le autocertificazioni degli Impianti termici nelle abitazioni private o edifici commerciali dei clienti, presso il loro comune di residenza.

Svolte queste mansioni, in un secondo momento si occupa anche dei contenuti di uno dei Siti internet dell'azienda, in particolare quello de "lanuovaimpianti.com".

Gli studi di cui si occupa al di fuori del lavoro in Azienda, sono gli studi delle materie giuridiche; ambisce a diventare una vigilessa nel Corpo di Polizia Municipale.

lanuovaimpianti.com

RICCARDO BRUNI: Nasce a Massa Marittima nel 1984, fin da piccolo si capisce subito che diverrà un bravissimo tecnico "la curiosità lo portava a rompere qualsiasi giocattolo per capirne la funzionalità ".

Negli anni le cose non sono migliorate, i libri erano pesanti mentre costruire case sugli alberi, riparare lavatrici e piccoli elettrodomestici gli davano più soddisfazione; per cui all'età di 16 anni interrompe gli studi per entrare in una piccola ditta Senese come apprendista elettricista, dopo 4 anni viene assunto in una ditta a conduzione familiare di installazione e assistenza caldaie Elm leblanc, nel 2005 entra come collaboratore elettricista interno alla RCR e nel 2008 diventa responsabile della manutenzione di un caseare industriale.

La sua voglia continua di imparare sempre più, l'ha portato ad essere un esperto tecnico della riparazione di celle frigorifere, riparazioni elettriche ed idrauliche, condizionatori e canne fumarie.

Dopo 3 anni da titolare di una Azienda di riparazioni è entrato a fare parte di questa ditta che considera come una  famiglia  "La Nuova Impianti Srl", con la quale ha condiviso un progetto ambizioso con il quale affrontare il futuro.

Un futuro che non è fatto di solo lavoro, la sua vita comprende due bimbe, una moglie e una passione scellerata per gli animali, soprattutto cani.

Nel suo tempo libero si destreggia fra il suo cane lupo cecoslovacco e la sua famiglia.

fabbro24orenostop.it

GIUSEPPE BLANDINO: Nasce a Prato il 31 maggio 1982, essendo di origine siciliane non perde la sua passione per il mare, infatti è un ottimo pescatore e nel suo tempo libero la pesca è un momento di ritaglio personale dove si rilassa volentieri.

Fin da piccolo voleva imparare ad unire i materiali, infatti univa sempre un giocattolo con l'altro, peccato l'abbinamento non durasse mai e si ritrovava spesso con i giochi rotti. Allora ha deciso di dedicare la sua vita per imparare il mestiere più vecchio del mondo lavorando come Fabbro dal 1998 al 2010 nell'Azienda  LP e dal 2010 al 2015 per la Ditta SD METAL.

Ad oggi è diventato un bravissimo artigiano con la voglia sempre di imparare cose nuove e di realizzare qualsiasi struttura in ferro, visita il sito Fabbro24orenostop.it.