La Nuova Impianti

Dal 2017 IMPIANTI TOSCANI S.R.L Tel. 3396688771

SPAZZACAMINO AREZZO,PULIZIA CANNA FUMARIA AREZZO CHIAMA 3396688771

Spazzacamino arezzo

Spazzacamino Arezzo,è un tecnico esperto in sicurezza che opera in questo campo da decenni.

Dopo aver seguito corsi di aggiornamento, esegue la mansione nel pieno rispetto delle leggi attualmente in vigore e riguardanti il controllo periodoco e la pulizia dell'impianto.

Molti clienti risultano non essere a conoscenza del fatto che sia necessaria una pulizia annuale per gli impianti con riscaldamento a gas, biennale per i combustibili liquidi e triennale per i solidi.

A seconda della vostra tipologia di combustibile e di impianto di riscaldamento, quando provvederete a conttattare spazzacamino Arezzo, fornite tutte le specifiche necessarie in modo che il tecnico si presenti da voi con tutto il necessario.

Alcune persone scelgono in modo avventato il fai da te; non sono a conoscenza dei rischi di questo mestiere che vanno dalla pericolosità dei depositi facilmente infiammabili alla necessità di possedere un'attrezzatura idonea.

Nessuno vorrebbe ritrovarsi con la stanza ricoperta di cenere perchè qualcuno si è improvvisato spazzacamino Arezzo,per un giorno!

Spazzacamino Arezzo,utilizza un innovativo sistema di videoispezione delle canne fumarie che gli consente di visualizzare con precisione e chiarezza dove sono localizzare le ostruzioni da eliminare.

Ricordate cosa vi abbiamo comunicato; vi sono tempistiche precise per effettuare i giusti controlli e le operazioni di pulizia.

Contattate spazzacamino Arezzo, e richiedete ulteriori informazioni per rendere la vostra casa ancora più sicura!  .Eseguiamo ,Spazzacamino arezzo Anghiani, elettricista Arezzo,spazzacamino arezzo Badia Tedalda,spazzacamino arezzo Bibbiena,spazzacamino arezzo Bucine, spazzacamino arezzo Bucine,spazzacamino arezzo Capolona, spazzacamino arezzo Caprese Michelangelo,spazzacamino arezzo Castel Focognano,spazzacamino arezzo Castel San Niccolò,spazzacamino arezzo Castelfranco Piandiscò, spazzacamino arezzo Castiglion Fibocchi,spazzacamino arezzo Castigion Fiorentino,spazzacamino arezzo Cavriglia, spazzacamino arezzo Chitignano,spazzacamino arezzo Chiusi della Verna,spazzacamino arezzo Civitella in Val di Chiana,spazzacamini arezzo Cortona, spazzacamino arezzo Foiano della Chiana,spazzacamino arezzo Laterina,spazzacamino arezzo Loro Ciuffenna,spazzacamini arezzo Lucignano, spazzacamino arezzo Marciano della Chiana,spazzacamino arezzo Monte San Savino,spazzacamino arezzo Montemigniaio,spazzacamino arezzo Monterchi,spazzacamino arezzo Montevarchi,spazzacamino arezzo Ortignano Raggiolo,spazzacamino arezzo Pergine Valdarno,spazzacamino arezzo Pieve Santo Stefano,spazzacamino arezzo Poppi, spazzacamino arezzo Pratovecchio Stia,spazzacamino arezzo San Giovanni Valdarno,spazzacamino arezzo Sansepolcro,spazzacamino arezzo Sestino, spazzacamino arezzo Subbiano,spazzacamino arezzo Talla,spazzacamino arezzo Terranuova Bracciolini.  

SPAZZACAMINO AREZZO,pulizia,manutenzione,installazione 24 ore su 24

spazzacamino arezzo

Hai bisogno del servizio di Pulizia Canna Fumaria Arezzo? Chiama ora il numero di telefono 3396688771.

La canna fumaria è la parte più importante in un sistema costruttivo focolare – camino – stufa – caldaia. Per costruire una canna fumaria occorre tenere presenti alcuni principi importanti che valgono sia nel caso di una canna fumaria nuova, sia nel caso di ristrutturazione di una canna fumaria vecchia. Pulizia canna fumaria Arezzo,PULIZIA CANNA FUMARIA AREZZO, Noi di Spazzacamino la nuova impianti forniamo un servizio di pulizia canne fumarie, installazione canne fumarie e pulizia di camini a FIRENZE e provincia. Il nostro servizio comprende anche la pulizia di stufe a pellets e condotti di aspirazione vapori per tutte le attività di ristorazione in genere come pizzerie, hotel, residence e cucine industriali. Spazzacamino AREZZO effettua, in particolare, i seguenti lavori: Canne fumarie: inox, mono e doppia parete, comignoli Condotti in lamiera zincata per esalazioni vapori cottura Estrattori trifasici da una a tre velocità Cassonetti insonorizzati per estrattori Installazione canne fumarie per ristoranti, pizzerie e condomini canne fumarie singole, ramificate e collettive Canne fumarie gonfiabili ad alta temperatura Spazzacamino AREZZO è abilitato alla verifica della tenuta di camini e canne fumarie; attraverso l’uso di strumentazione specifica, conforme alla normativa vigente, mette in depressione/pressione il camino o canna fumaria, per mezzo di aria a temperatura ambiente, portando rispettivamente a: 40 Pa nel caso di camini o canne fumarie funzionanti con pressione negativa (depressione) rispetto all’ambiente; 200 Pa nel caso di camini, funzionanti con pressione positiva (sovrappressione) rispetto all’ambiente. Al termine della prestazione è rilasciata adeguata documentazione con il risultato della prova eseguita.

SPAZZACAMINO AREZZO,devi fare la pulizia della canna fumaria?non sei sicuro che il tuo camino tiri bene?chiama

SPAZZACAMINO AREZZO

LA TUA CANNA FUMARIA NON TIRA PIÙ BENE?LA CANNA FUMARIA EMANA UN CATIVO ODORE? NON SAI SE LA TUA CANNA FUMARIA PUÒ FUNZIONARE?SPAZZACAMINO AREZZO devi chiamare

 

SPAZZACAMINO AREZZO copre tutta la provincia il suo ufficio si trova a REGGELLO.Per noi pulire la canna fumaria non è solo un lavoro ma una missione, nel tempo ci scordiamo di quello che può accadere a non pulirla e noi qui ve ne vogliamo dare un breve sunto.SPAZZACAMINO AREZZO ti fa presente che una canna fumaria che non tira bene può presentare problemi strutturali di costruzione, essere deteriorata,nel tempo sia breve che lungo perché dipende da quanto la si usi può essersi occlusa e va liberata, o ancor peggio esserci un nido di calabroni, una canna fumaria tenuta male può prendere fuoco o ancor peggio far rientrare il monossido in casa e essere mortale.SPAZZACAMINO AREZZO vi ricorda che per avere un buon tiraggio la canna fumaria va pulita tutti gli anni.Noi eseguiamo questo lavoro con bacchette e scopolini di vario diametro, ma anche in caso di bisogno con attrezzi più professionali come la telecamera per la videoispezione o l'analizzatore dei fumi, questi strumenti servono dove richiesto per darvi una garanzia sulla vostra canna fumaria, e la sicurezza certa della sua funzionalita.SPAZZACAMINO AREZZO per non sporcare usa un aspira cenere professionale e dove c'è bisogno installa dei teli alla bocca del camino.CHIAMA SUBITO 3396688771 

SPAZZACAMINO AREZZO,copre tutti i comuni con :Spazzacamino arezzo Anghiani, elettricista Arezzo,spazzacamino arezzo Badia Tedalda,spazzacamino arezzo Bibbiena,spazzacamino arezzo Bucine, spazzacamino arezzo Bucine,spazzacamino arezzo Capolona, spazzacamino arezzo Caprese Michelangelo,spazzacamino arezzo Castel Focognano,spazzacamino arezzo Castel San Niccolò,spazzacamino arezzo Castelfranco Piandiscò, spazzacamino arezzo Castiglion Fibocchi,spazzacamino arezzo Castigion Fiorentino,spazzacamino arezzo Cavriglia, spazzacamino arezzo Chitignano,spazzacamino arezzo Chiusi della Verna,spazzacamino arezzo Civitella in Val di Chiana,spazzacamini arezzo Cortona, spazzacamino arezzo Foiano della Chiana,spazzacamino arezzo Laterina,spazzacamino arezzo Loro Ciuffenna,spazzacamini arezzo Lucignano, spazzacamino arezzo Marciano della Chiana,spazzacamino arezzo Monte San Savino,spazzacamino arezzo Montemigniaio,spazzacamino arezzo Monterchi,spazzacamino arezzo Montevarchi,spazzacamino arezzo Ortignano Raggiolo,spazzacamino arezzo Pergine Valdarno,spazzacamino arezzo Pieve Santo Stefano,spazzacamino arezzo Poppi, spazzacamino arezzo Pratovecchio Stia,spazzacamino arezzo San Giovanni Valdarno,spazzacamino arezzo Sansepolcro,spazzacamino arezzo Sestino, spazzacamino arezzo Subbiano,spazzacamino arezzo Talla,spazzacamino arezzo Terranuova Bracciolini. 

SPAZZACAMINO AREZZO,INCENDIO CANNA FUMARIA,PREVENZIONE TUBAZIONE SCARICO FUMI,MANUTENZIONE,PULIZIA CANNA FUMARIA

Spazzacamino arezzo

SPAZZACAMINO AREZZO, vi spiega perché bisogna pulire la canna fumaria,la funzione  di essa consiste  nell'evacuazione dei gas id combustione a partire da un generatore (stufa o caldaia) sino all'ambiente esterno, dove verranno poi dispersi: è quindi necessario che il comignolo sia posizionato in modo corretto. Deve sovrastare il livello del tetto di almeno 50cm e, se si trova in zone ventose, è bene installare un comignolo antivento. SPAZZACAMINO AREZZO,vi informa sul classico incendio di camino, è causato dall'improvviso surriscaldamento della fuliggine che si deposita lungo le pareti della canna fumaria che può provocare seria conseguenze: rottura della canna con rischio d'incendio dei materiali adiacenti come travi di legno (perline e mobili) inoltre le faville trasportate dal vento possono provocare incendi a materiali o ambienti adiacenti. SPAZZACAMINO AREZZO,vi riporta  Gli incendi che sono originati dalla presenza di camini sono sostanzialmente:

1. incendio fuliggine che avviane quando l’incendio nasce all’interno del camino, per combustione della fuliggine depositata sulla parete interna della canna fumaria.

2. incendio esterno al camino per surriscaldamento che avviene quando l’incendio nasce all’esterno del camino, per surriscaldamento dei materiali combustibili vicini alla parete esterna del camino stesso.

3. incendio dovuto a perdite della canna fumaria di gas caldi oppure scintille.

SPAZZACAMINO AREZZO,ci tiene ad informarvi che tali tipologie di incendio sono legate soprattutto all’impiego di combustibile solido: infatti la fuliggine si crea principalmente in presenza di combustibile solido, ed anche l’alta temperatura dei fumi è una peculiarità dell’impiego dei combustibili solidi.

Probabilmente l’elevato numero di incendi connessi a camini è dovuto anche al ritorno in auge della combustione a legna. Bisogna poi notare che gli incendi coinvolgono sia camini ubicati in vecchi fabbricati, sia camini moderni, realizzati con materiali vari, ed ubicati in fabbricati recenti o recentissimi, o anche in fabbricati storici ristrutturati. Mentre però l’incendio che coinvolgente il camino “vecchio” è qualcosa di abbastanza noto, e generalmente dovuto alla mancata rimozione della fuliggine dell’interno del camino stesso, nel camino “moderno” le problematiche sono più complesse. Poiché il camino “moderno” è disciplinato da varie norme di prodotto, è indispensabile esaminare tali norme in relazione alla problematica dell’incendio. SPAZZACAMINO AREZZO,vi consiglia che la canna fumaria va pulita e controllata regolarmente .La canna fumaria va pulita e controllata regolarmente da uno spazzacamino professionista. Questo servirà a mantenerla efficiente e sicura.