Assistenza caldaie Borgo San Lorenzo

Assistenza caldaie Borgo San Lorenzo

L'assistenza caldaie Borgo San Lorenzo migliore? Oppure ti serve chi interviene in soccorso del tuo impianto di riscaldamento? In qualunque caso, noi arriviamo subito.

 

L’Assistenza caldaie Borgo San Lorenzo de La Nuova Impianti si occupa di:

 

  • Riparazioni;
  • Installazioni;
  • Manutenzioni;

 

Tutto su caldaie multimarca. Operiamo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno compresi festivi in Borgo San Lorenzo con tempi di intervento brevissimi, infatti massimo 2h e avrete un nostro caldaista a casa o in ufficio. Se cerchi un azienda con personale tecnico qualificato La Nuova Impianti è quello che fa per te. Da otlre 10 anni interveniamo velocemente e in maniera risolutiva su caldaie Borgo San Lorenzo.

 

Effettuiamo riparazioni alle caldaie a Borgo San Lorenzo di tutte le marche, dalla Ariston alla Savio. Infatti l’Assistenza caldaie Borgo San Lorenzo dispone sia di tecnici validi per ogni marchio sia pezzi di ricambio originali, pronti all’uso nei nostri magazzini. Arriviamo entro 2h dalla vostra chiamata e operiamo solo con personale qualificato e in grado di intervenire su qualsiasi modello e marca. La nostra è una prestazione di assistenza autorizzata e professionale senza eguali a Borgo San Lorenzo. La Nuova Impianti ha anche il servizio di pronto intervento veloce: ti basterà chiamare il 3396688771 e ti verrà assegnato un caldaista personale che si occuperà di te.

Per altre info clicca Assistenza caldaie

 

  


Riparazione caldaie Borgo San Lorenzo

Riparazione caldaie Borgo San Lorenzo

Non attendere al freddo se hai la soluzione a portata di mano! Chiama ora la riparazione caldaie a Borgo San Lorenzo! Vuoi far rimettere a nuovo e aggiustare la tua caldaia? La Nuova Impianti interviene prontamente su tutti i marchi.

 

L’Assistenza caldaie Borgo San Lorenzo è disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte tutto l'anno e interviene per la riparazione della caldaia a Borgo San Lorenzo prontamente e su qualsiasi danno. Grazie ai nostri tecnici esperti e professionali siamo in grado di garantire un servizio di 1° qualità a prezzi modici. Infatti interveniamo entro 2h dalla tua chiamata e risolviamo sempre la problematica relativa al tuo impianto di riscaldamento anche con ricambi originali per la tua marca. Immergas, Savio o Ferroli? A noi non cambia, interveniamo su tutti i marchi e i modelli di caldaie e per qualsiasi malfunzionamento o rottura.

 

Il termostato della tua caldaia è impazzito? L’impianto di riscaldamento ha la centralina che da errore? Noi arriviamo SEMPRE a QUALSIASI ora. La riparazione caldaie Borgo San Lorenzo de La Nuova Impianti interviene velocemente anche in pronto intervento per qualsiasi urgenza. Sei al freddo in un giorno di festa? Noi siamo sempre aperti e pronti ad intervenire anche in urgenza. Finalmente il servizio che mancava a Borgo San Lorenzo!

Per altre info clicca Riparazione caldaie

  


Installazione caldaie Borgo San Lorenzo

Installazione caldaie Borgo San Lorenzo

Installazione caldaie Borgo San Lorenzo eseguito da La Nuova Impianti, è in grado di effettuare l'allaccio di impianti di riscaldamente con rilascio di certificazioni e con agevolazioni fiscali fino al 65%.

Essendo ditta installatrice di caldaie plurimarche possiamo installare tutti i modelli di tutti i marchi di impianti di riscaldamento senza problemi. Dalla Savio fino alla Immergas da oltre 40 anni effettuiamo l'allaccio e messa in funzione di tutte le tipologie di caldaie. Con noi avrai anche la manutenzione in garanzia per 6 anni, con un team organizzato che tutti gli anni ti ricorderà che deve essere effettuato il controllo annuale.

 Quale soluzione è più adatta per te?

Rivolgiti a un esperto di Assistenza caldaie Borgo San Lorenzo per guadagnarci!

La sostituzione di una caldaia può beneficiare delle agevolazioni previste per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici, e cioè di detrazioni dall'imposta lorda Irpef pari a una percentuale su quanto speso (del 55% fino al 30 giugno 2013).

L'importo di tali agevolazioni relativamente ad edifici già esistenti ammonta a 30.000 euro, quindi anche l'installazione di una nuova caldaia in sostituzione della vecchia può considerarsi senz'altro coperta dall'agevolazione. I

In alternativa, si può usufruire delle detrazioni dall'imposta lorda Irpef previste per le spese di ristrutturazione edilizia (del 36% dal 1° luglio 2013).

Tali detrazioni sono spalmate sull'arco di 10 anni e permettono di riavere indietro, nell'arco di tale periodo, la suddetta percentuale sulla spesa sostenuta. Ovviamente, per beneficiare dell'agevolazione fiscale, è necessario poter produrre le ricevute o le fatture relative all'acquisto e all'installazione della nuova caldaia, nonché l'attestazione dei relativi requisiti energetici.

Per altre info clicca Installazione caldaie