Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

MANUTENZIONE CALDAIE SIENA

MANUTENZIONE CALDAIE SIENA

Per manutenzione della caldaia si intende effettuare l'eventuale pulizia ed effettuare tutti i controlli relativi alla messa a norma e la sicurezza dell'apparecchio secondo le attuali leggi e norme, ed effettuare tutti i controlli inerenti al buon funzionamento della caldaia, va eseguita una volta all'anno secondo le istruzioni dell'apparecchio al fine di scongiurare o prevenire danni peggiori.

Durante la manutenzione si possono riscontrare dei difetti sui alcuni componenti della caldaia, il tecnico della caldaia deve segnalarli all'utente, ed eventualmente effettuarne la riparazione in comune accordo.

MANUTENZIONE ORDINARIA CALDAIE SIENA

 La manutenzione ordinaria della caldaia, o revisione periodica, per le sole caldaie sotto i 35 kw si deve effettuare obbligatoriamente una vola all'anno e bisogna eseguire ogni 2 anni l'analisi combustione fumi, per poter avere dei dati precisi per quanto riguarda il rendimento e il grado di inquinamento della caldaia verso l'atmosfera, ottenibili tramite l'analizzatore di combustione.

Le caldaie che rendono al di sotto dell'80% sono considerate non a norma , secondo la legge 10 (rispamio energetico) devono essere sostituite, magari con una delle caldaie più recenti a basso consumo come la caldaia a condensazione.

Noi eseguiamo la manutenzione di tutti i tipi di caldaie murali a gas, a basamento, a condensazione, a gpl. MANUTENZIONE STRAORDINARIA CALDAIE A SIENA

Le operazioni di MANUTENZIONE SIENA straordinaria sulla caldaia sono quelle di riparazione o sostituzione di un componente, generalmente sono spese che tocca sostenere all'inquilino (colui che abita nell'immobile) poichè è lui il reale utilizzatore e che ne usufruisce consumando l'apparecchio nel passare del tempo.

Durante il controllo vi verrà rilasciato il nuovo LIBRETTO DI MANUTENZIONE CALDAIA.

chiama e fissa un appuntamento 3396688771

 

Richiesta Manutenzione

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679