Servizi marchi condizionatori Firenze

Servizi marchi condizionatori Firenze

I servizi marchi di condizionatori a Firenze de La Nuova Impianti si estendono dalla semplice manutenzione ordinaria all’installazione di nuovi condizionatori. Interveniamo 24 ore su 24 in tutta la Provincia di Firenze per:

 

  • Installazione condizionatori;
  • Manutenzione condizionatori;
  • Sanificazione condizionatori;
  • Riparazione condizionatori;
  • Ricarica gas condizionatori.

  

I nostri esperti tecnici sono in grado di effettuare tutti questi interventi su tutti marchi di condizionatori a Firenze. Il nostro servizio di assistenza infatti si estende a tutti i condizionatori e climatizzatori che siano monosplit, dualsplit, quadrisplit fino ad arrivare agli impianti industriali. La nostra ditta effettua dal 2008 la pulizia filtri e le ricariche di gas anche in mezz’ora dalla vostra chiamata per non farvi rimanere al caldo. A Firenze e provincia non troverete una assistenza condizionatori e agli impianti di climatizzazione migliore della nostra, con esperti tecnici con tutte le certificazioni e i corsi di aggiornamento più importanti.

Installazione condizionatori Firenze

Installazione condizionatori Firenze

Hai comprato un condizionatore su Amazon ma hai bisogno di chi te lo installi? Oppure il tuo vecchio condizionatore è morto e cerchi chi faccia vendita, installazione e futura assistenza al nuovo impianto di condizionamento? Noi siamo qui per te.

 

L’installazione condizionatori Firenze de La Nuova Impianti è il servizio 24 ore su 24 che si occupa di tutti i marchi di condizionatori da Samsung ad Haier passando per Daikin e Mitsubishi. L’installazione condizionatore è un tipo di lavoro da affidare solo a aziende esperte del settore come la nostra poichè se si chiamasse una persona che si improvvisa non solo si rischia di perdere tempo ma anche di perdere denaro per una installazione inutile che magari crea dei danni al proprio impianto di climatizzazione. Con noi de La Nuova Impianti potete star certi di trovare la tranquillità e la serenità di un nuovo condizionatore che funziona a pieno regime grazie ai nostri esperti tecnici con anni di esperienza alle spalle.

 

Il clima a Firenze specialmente negli ultimi anni è diventato molto afoso e dunque è molto difficile poter passare l’estate senza condizionatore a casa o a lavoro. La Nuova Impianti viene incontro a questa esigenza proponendo il servizio di installazione condizionatori a Firenze e provincia come non lo avevate mai visto. Infatti dopo aver effettuato l’installazione condizionatore (compreso di tubazioni, unità esterna ecc.) avrete sempre un numero attivo 24 ore su 24 su cui poter fare affidamento nel caso abbiate un guasto o qualsiasi problema all’impianto.

 

Grazie alla tecnologia possiamo comprare ( a nostro rischio e pericolo) qualsiasi cosa su Internet a prezzi leggermente più bassi. Pettini, giocattoli, film e mobili sono solo alcune delle cose più ricercate. Ma si possono comprare anche condizionatori a prezzi vantaggiosi. Però dopo nasce il problema di dover cercare una azienda specializzata nell’installazione come la nostra. Noi de La Nuova Impianti interveniamo per eseguire vendita e installazione in qualsiasi giorno dell’anno senza eccezioni. Chiama adesso il 3396688771 per avere maggiori informazioni, preventivi e richiedere interventi urgenti.

 

Per maggiori informazioni clicca Installazione condizionatori

 

  


 

Manutenzione condizionatori Firenze

Manutenzione condizionatori Firenze

Se stai cercando un’azienda che effettua la manutenzione di condizionatori a Firenze, La Nuova Impianti è esattamente ciò di cui hai bisogno.

 

Effettuiamo la manutenzione condizionatori a Firenze e provincia a qualsiasi ora del giorno e della notte e interveniamo anche in pronto intervento 24 ore su 24. Offriamo questo servizio sui climatizzatori a Firenze con tecnici specializzati che hanno anni di esperienza nel settore della termo-idraulica e che possano effettuare in caso di guasti anche le riparazioni su tutti i marchi. Con noi avrai anche un esclusivo servizio di assistenza aperto 24H al numero 3396688771 con cui parlerai con un esperto del settore che ti potrà dare consigli, preventivi e organizzare un intervento sia veloce che pianificato al tuo impianto di condizionamento.

 

La manutenzione condizionatori Firenze riguarda tre specifiche operazioni: la pulizia filtri; il controllo perdite e rotture; ricarica del gas. La pulizia dei filtri è una parte fondamentale per la vita non solo del tuo condizionatore ma anche della tua. Infatti se non viene effettuata periodicamente la pulizia dei filtri si rischia che l’impianto di climatizzazione perda potenza e a lungo andare può essere soggetto a malfunzionamenti e rotture, dunque diminuisce la vita del tuo impianto. Inoltre è molto dannoso anche per la tua salute dato che se i filtri si intasano l’aria che poi uscirà dal condizionatore sarà più impure e ricca di batteri e pulviscolo che possono portare anche a malattie di diverso tipo. Il controllo e perdite e rotture è un controllo di routine per vedere se l’impianto funziona a pieno regime e se va tutto come dovrebbe andare. La ricarica del gas è un altra parte importante della manutenzione condizionatori a Firenze. Infatti grazie dalla ricarica del gas il condizionatore torna a funzionare come dovrebbe. Il costo di una ricarica del gas refrigerante varia in base al tipo di gas di cui fa uso il tuo macchinario e dalla quantità che c’entra.

Sanificazione condizionatori Firenze

Sanificazione condizionatori Firenze

La sanificazione e pulizia dei condizionatori a Firenze deve essere effettuata con perizia, attenzione e i giusti prodotti per non rischiare nè di rovinare l’impianto di condizionamento nè di mettere a rischio la salute delle persone. Se non l’avete mai fatta e non avete manualità in queste tipo di operazioni vi consigliamo di chiamare un’azienda come La Nuova Impianti che in pochissimo tempo sarà a casa vostra ad effettuare la sanificazione ad un prezzo modico. Il nostro servizio di sanificazione dei condizionatori è riservato esclusivamente a Firenze e provincia.

 

Per eseguire la sanificazione dei condizionatori a Firenze La Nuova Impianti utilizza sia prodotti in spray che in pastiglia. Vediamo le differenze.

 

I prodotti spray per la sanificazione e pulizia del condizionatore sono delle bombolette che contengono un liquido disinfettante formato da sostanze antibatteriche. Lo spray deve essere spruzzato per bene sul filtro asciutto prima di rimontarlo. Siccome lo spray andrà sul filtro verrà poi soffiato dal condizionatore all’interno della vostra stanza è bene che verifichiate attentamente da cosa è formato per evitare di respirare sostanze nocive alla salute o incompatibili con eventuali allergie.

 

Per quanto riguarda i prodotti in pastiglie: come sappiamo il condizionatore ospita numerosi batteri e spesso anche il virus della legionella. Per questo esistono prodotti specifici che servono a debellare batteri e legionella dal condizionatore. Uno dei più validi è un prodotto in pastiglie. La pastiglia deve essere messa in prossimità del foro di scarico della condensa. E’ un’operazione un po’ più complicata rispetto alla pulizia dei filtri ma è, a nostro avviso, una delle cose più importanti da fare per garantire la salute nostra e dei nostri cari, mettendoli al riparo da antipatiche malattie.

 

La Nuova Impianti ha solamente tecnici specializzati nei trattamenti antibatterici e che fanno assistenza condizionatori Firenze 24 ore su 24 anche in pronto intervento. Non aspettare oltre per effettuare la pulizia del tuo impianto di climatizzazione, chiama ora il 3396688771.

Riparazione condizionatori Firenze

Riparazione condizionatori Firenze

Hai un malfunzionamento al tuo condizionatore e cerchi qualcuno che ripari il danno?

La Nuova Impianti interviene 24 ore su 24 per le riparazioni di condizionatori a Firenze di qualsiasi marca e modello. L’assistenza tecnica che cercavi con operatori specializzati in tutta la provincia di Firenze a qualsiasi ora anche in pronto intervento.

 

Che tu abbia un termostato rotto, una perdita oppure una valvola che non scambia più bene noi siamo sempre aperti a tua disposizione. Grazie ai nostri tecnici specializzati siamo sempre in grado di individuare il guasto e ripararlo anche con ricambi originali di marca. Non devi più temere per il tuo impianto di condizionamento! I climatizzatori a Firenze possono dormire sonni tranquilli grazie alla nostra presenza sul territorio fiorentino. Infatti potendo intervenire su tutte le marche di condizionamento siamo sempre in grado di garantire il servizio di riparazione condizionatori a Firenze e provincia. Che tu abbia un condizionatore LG, Samsung, Daikin o Haier noi siamo sempre pronti a interventi prontamente per risolvere il danno.


Grazie alla nostra pluriennale esperienza nella gestione e riparazione di condizionatori a Firenze siamo fieri di poter dire che siamo i leader nel settore nella provincia fiorentina. Questo ha permesso loro di maturare un grande bagaglio di esperienza alle spalle, che si aggiorna di continuo. Il rapporto con il cliente è fondamentale per il team de La Nuova Impianti: a ogni nuovo lavoro, hanno la possibilità di collezionare nuove esperienze che sono importanti per la loro crescita professionale. Per conoscere tutti i metodi di intervento più all’avanguardia, lo staff frequenta regolarmente dei corsi di aggiornamento così da conoscere ogni marca e modello, anche quelli appena introdotti sul mercato. Tutti i dipendenti della ditta di La Nuova Impianti riparazione condizionatori Firenze sono sempre muniti dei dispositivi antinfortunistici previsti per legge in modo da garantire la loro sicurezza e incolumità sul lavoro. Tutto l’aiuto professionale che si cerca, lo si trova grazie agli esperti della ditta di assistenza condizionatori Firenze che non deludono mai le aspettative.

Per maggiori informazioni clicca Riparazione condizionatori

 

  


Ricarica gas condizionatori Firenze

Ricarica gas condizionatori Firenze

Non rischiare che il tuo condizionatore soffi aria calda improvvisamente, chiama La Nuova Impianti che effettua ricariche del gas refrigerante ai condizionatori di tutte le marche a Firenze e provincia. Entro 2 ore dalla tua chiamata avrai la ricarica del gas al climatizzatore!

 

Interveniamo per questi tipi di interventi 24 ore su 24 no stop. I nostri tecnici sono i più esperti e preparati che potrai trovare dunque non avere remore di chiamarci subito.

Normalmente tutti noi spegniamo il nostro apparecchio e lo riaccendiamo con l’arrivo dei primi caldi l’anno successivo. Purtroppo succede spesso che, dopo un breve periodo in cui sembra che il condizionatore o climatizzatore funzioni alla perfezione, quest’ultimo all’improvviso inizi a soffiare aria calda. Cosa è successo? Semplice: è finito il gas refrigerante del condizionatore! E’ ora di fare la ricarica aria condizionata. Noi del gruppo La Nuova Impianti ricarica gas condizionatori Firenze, fortunatamente siamo in grado di risolvere il tuo problema ed effettuare la ricarica gas del condizionatore entro sole 2 ore dalla chiamata.

Se vi capita di dover ricaricare spesso il gas al vostro condizionatore, non è normale. Il gas refrigerante non si esaurisce anno per anno con l’uso intenso che facciamo del climatizzatore. Se questa è la tipologia di problema che avete la causa è da ricercare in una perdita nel circuito dei tubi del vostro apparecchio.

Diverso è il discorso se la ricarica aria condizionata si rende necessaria ogni 2 – 3 anni. In questo caso è normale che il gas vada reintegrato all’interno del condizionatore.

Un altro caso in cui sia necessaria la ricarica aria condizionata è quando, dopo una riparazione che ha richiesto il distacco momentaneo delle componenti del circuito di raffreddamento, quest’ultimo inevitabilmente si svuoti. E’ importante dunque controllare periodicamente il livello dal gas refrigerante, soprattutto all’inizio della stagione estiva per controllare il livello del gas che raffredda l’aria del tuo condizionatore.

Dunque non attendere oltre: chiama l’assistenza condizionatori Firenze migliore della provincia di Firenze. Chiama La Nuova impianti!

 

Per maggiori informazioni clicca Ricarica gas condizionatori