Assistenza condizionatori Firenze Ariston

Stai cercando l’assistenza condizionatori Ariston a Firenze? Hai un problema al tuo climatizzatore e non sai chi chiamare?Sei nel posto giusto!

 

L’assistenza condizionatori Ariston Firenze de La Nuova Impianti è la scelta più veloce e sicura per chi vuole una riparazione o manutenzione al proprio sistema di climatizzazione a casa o in ufficio. Infatti siamo operativi 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno e interveniamo in meno di 1 ora per risolvere il tuo malfunzionamento o per effettuare una ricarica gas. Che si tratti di una pulizia filtri,un guasto alla centralina o una semplice ricarica di gas refrigerante in provincia di Firenze siamo i leader del settore, con tempi di attesa quasi nulli e una professionalità mai vista.

 

I nostri tecnici infatti sono tutti professionisti e da anni nel settore, sono tutti tecnici specializzati in assistenza condizionatori Ariston Firenze. Grazie a loro offriamo un servizio ai nostri clienti di livello superiore, a costi più che modici. Se il tuo climatizzatore ha un malfunzionamento oppure non funziona a piena potenza è arrivato il momento di chiamarci. Infatti il Centro Assistenza Ariston è qui che aspetta una vostra chiamata per intervenire a risolvere il problema.

 

La pulizia dei filtri è una parte molto importante dell’assistenza condizionatori Ariston Firenze. Infatti se non viene effettuata periodicamente, si può incorrere non solo nel malfunzionamento del macchinario refrigerante, ma anche a gravi problemi di salute. Infatti se i filtri sono intasati, passerà qualsiasi tipo di pulviscolo,batterio o sporcizia che potrete respirare normalmente.

 

Se cerchi un centro assistenza ariston a Firenze sei nel posto giusto,chiama ora il 3396688771 e un tecnico specializzato interverrà a risolvere la situazione e a farti ritornare al fresco.

 

Per altre info clicca Firenze

Installazione condizionatori Ariston Firenze

Installazione condizionatori Ariston Firenze

Stai cercando un nuovo climatizzatore e cerchi la vendita o l’installazione di un condizionatore Ariston a Firenze? Cerchi qualcuno che ti allacci l'impianto di climatizzazione Ariston? La Nuova impianti è qui per te!

 

L’installazione di condizionatori Ariston a Firenze e provincia è il servizio che si occupa 24 ore su 24 no stop tutto l’anno di allacciamento e messa in funzione del tuo nuovo climatizzatore. L’installazione degli impianti di condizionamento a Firenze va fatta effettuare a una azienda seria e professionale come la nostra poichè altrimenti si perderebbero soldi e tempo inutilmente, oltre al fatto che si rischierebbe di compromettere la funzionalità del nuovo condizionatore. Consigliamo sempre un azienda come la nostra con tecnici di alto profilo e con anni di esperienza alle spalle.

 

Anche grazie al riscaldamente globale oramai passare una intera estate a Firenze senza refrigeratore è diventato impossibile. Ed è qui che entra in gioco la nostra azienda con l’installazione condizionatori Ariston a Firenze e provincia. Così potrete godervi il fresco che vi meritate dopo una lunga giornata di lavoro, avendo sempre anche un assistenza reperibile 24H.

 

Oltre alla vendita effettuiamo installazione di condizionatori Ariston anche su macchinari pre acquistati dal cliente. Infatti sempre più spesso alcuni clienti comprano già il condizionatore da Internet però rischiando molto. Diciamo rischiando poichè senza il consiglio e l'attenzione di un esperto del settore si rischia di acquistare un condizionator enon idoneo alle proprie esigenze. La Nuova Impianti interviene in questo senso per l’allaccio di clima a Firenze di marca Ariston. Che sia un dualsplit, monosplit e di qualsiasi potenza a non non cambia: saremo sempre disponibili e operativi 24 ore su 24 no stop.

 

Per altre informazioni clicca su Installazione condizionatori

 

  


Manutenzione condizionatori Ariston Firenze

Manutenzione condizionatori Ariston Firenze

Se cerchi un azienda che effettui la manutenzione del tuo condizionatore Ariston a Firenze sei nel posto giusto! La cerchi anche che faccia il mantenimento al tuo climatizzatore? Non cercare oltre: La Nuova Impianti è quello che fa per te.

 

Interveniamo per la manutenzione ai condizionatori Ariston 24 ore su 24 nella provincia di Firenze. I climatizzatori a Firenze sono molto importanti dato il caldo e l’afa conseguenti allo smog ed è per questo che una corretta e periodica manutenzione dell’impianto di condizionamento ti permetterà di avere sempre la temperatura perfetta in casa e in ufficio. Richiedere il tuo servizio di manutenzione condizionatore Ariston è molto semplice: basta chiamare il 3396688771 e un nostro tecnico arriverà in giornata per farti tornare alla tua tranquillità. I nostri tecnici sono esperti e attentamente selezionati per le loro capacità non solo nel mantenimento del climatizzatore Ariston. Infatti in caso si trovino malfunzionamenti o guasti durante la manutenzione come assistenza condizionatori Firenze Ariston abbiamo le conoscenze tecniche per la riparazione.

 

La manutenzione condizionatori Ariston Firenze riguarda tre diversi interventi: la pulizia filtri; il controllo perdite e rotture; ricarica del gas. La pulizia dei filtri è importante per farti respirare sempre aria pulita e priva di batteri pericolosi, oltre al fatto che la stessa macchina deve fare più fatica per raggiungere i gradi prefissati. Infatti se non viene effettuata periodicamente la pulizia dei filtri si rischia che l’impianto di climatizzazione perda potenza e a lungo andare può essere soggetto a malfunzionamenti e rotture, dunque diminuisce la vita del tuo impianto. Il controllo perdite e rotture è un controllo ordinario per vedere e monitorare il funzionamento generale del macchinario refrigerante. La ricarica del gas è un altra parte importante della manutenzione climatizzatori Ariston a Firenze. Se hai notato una perdita di potenza del tuo impianto di climatizzazione oppure butta aria bollente significa che hai terminato il gas. Una ricarica del gas è molto veloce da effettuare e il suo costo varia in base alla quantità immessa e al tipo di gas refrigerante.

Sanificazione condizionatori Ariston Firenze

Sanificazione condizionatori Ariston Firenze

Servizio di sanificazione condizionatori Ariston Firenze in giornata a casa tua. Cerchi una disinfezione dell’impianto di climatizzazione? Pulizia del climatizzatore 24 ore su 24 con La Nuova Impianti.

 

Non affidarti a aziende dalle dubbie qualifiche per un intervento importante come quello della sanificazione dei condizionatori. La Nuova Impianti ha centinaia di clienti pronti a confermare la qualità del nostro lavoro quando puliamo i filtri e il climatizzatore. Non basta infatti usare prodotti di qualità per la disinfezione completa del tuo impianto di condizionamento ma serve anche l’ottima manualità che La Nuova Impianti è in grado di offrire grazie ai suoi tecnici specializzati.

 

Di fondamentale importanza è la pulizia del vostro impianto di condizionamento poichè se non viene effettuata correttamente e con estrema professionalità si rischia di lasciare batteri molto pericolosi per la vostra salute. I nostri trattamenti antibatterici sono i migliori di tutta Firenze e provincia. Come facciamo a essere i migliori? Il nostro segreto è che crediamo nelle persone specialmente nei nostri esperti condizionatoristi che sono veloci e risolutivi. Infatti i nostri tecnici sono tra i più qualificati e ricercati sul territorio per le loro capacità di sanificazione.

 

Utilizziamo sia prodotti spray che in pastiglia per la sanificazione condizionatori Ariston Firenze. Quali sono le differenze?

 

I prodotti spray contengono alti livelli di agenti antibatterici disinfettanti e devono essere spruzzati sul filtro asciutto. Molto importante se avete allergie di qualche tipo di comunicarlo al tecnico così che si evitino spiacevoli incidenti. I prodotti in pastiglie invece sono più mirati alla debellazione di batteri molto pericolosi, come ad esempio la legionella.

Riparazione condizionatori Ariston Firenze

Riparazione condizionatori Ariston Firenze

Ti serve un servizio di riparazione al condizionatore Ariston a Firenze? Oppure che aggiusti il tuo impianto di climatizzazione? O ancora che faccia una sistemazione al guasto del refrigeratore?

 

La Nuova Impianti risponde a tutte queste esigenze da oltre 10 anni. Veniamo in assistenza tecnica Ariston a Firenze e provincia e interveniamo 24H per rotture, disfunzionamenti, errori della centralina e problemi vari al tuo climatizzatore Ariston.

 

Non sottovalutare la salute del tuo impianto di refrigerazione! In estate il caldo intenso può essere molto pericoloso per la tua salute e di chi ti sta intorno. Persone anziane e bambini sono i più soggetti: ma anche gli adulti non devono rischiare di sentirsi male per danno al climatizzatore. Nonostante l'Ariston sia una delle marche di condizionatori top del mercato capita spesso che possano avere dei problemi sopratutto dopo molti anni. Dalla centralina che da errori, alla valvola che non scambia più bene o da una perdita nel tubo. Qualsiasi sia il problema al tuo impianto di condizionamento noi sappiamo sempre dove intervenire e come farti tornare al fresco. Nel caso una semplice riparazione del pezzo non sia possibile utilizzeranno sempre ricambi originali Ariston. I nostri sono tecnici specializzati da anni nel campo della climatizzazione e sono operativi 24 ore su 24. La Nuova Impianti offre questo servizio di riparazione condizionatori Ariston a Firenze e provincia senza esclusioni. Aperti 365 giorni l’anno siamo in grado di dare un servizio unico a tutti i nostri clienti di riparazione e assistenza.

 

Per altre informazioni cliccaRiparazione condizionatori

 

  


Ricarica gas condizionatori Ariston Firenze

Ricarica gas condizionatori Ariston Firenze

Ti serve una ricarica gas del condizionatore Ariston a Firenze? Oppure vuoi una rifornitura di gas refrigerante per l’impianto di climatizzazione? Cerchi un’azienda che riapprovvigioni di gas il tuo climatizzatore? Sei nel posto giusto.

 

La Nuova Impianti effettua la ricarica del gas ai condizionatori Ariston a qualsiasi ora del giorno e della notte anche in pronto intervento. Se senti che il condizionatore butta aria calda significa che hai finito il gas: chiamaci e arriveremo molto presto.

 

Con l'arrivo del caldo e della bella stagione accendiamo il condizionatore e sembra sia tutto apposto. Ma può capitare dopo un breve periodo che perda di potenza e non funzioni più a pieno regime. Cosa può essere accaduto? Semplice: è finito il gas refrigerante del climatizzatore Ariston! E’ ora di fare la ricarica aria condizionata. Noi del gruppo La Nuova Impianti ricarica gas condizionatori Ariston Firenze fortunatamente siamo in grado di fornirvi il miglior servizio di riabbocco del gas refrigerante a Firenze e provincia.

 

Normalmente la rifornitura del gas refrigerante è necessaria ogni 2 massimo 3 anni affinchè possiate usufruire del condizionatore alla massima potenza. Se ti capita di farla più spesso allora significa che c’è un problema o una perdita nell’impianto di condizionamento. Ma non temere: noi aggiusteremo il guasto in pochissimo tempo e ti faremo risparmiare denaro e tempo!

 

 

Per altre informazioni clicca Ricarica gas condizionatori

 

  


Assistenza condizionatori Ariston Firenze:ecco dove operiamo

Bagno a Ripoli, Barberino di Mugello, Barberino Val d'Elsa, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Campi Bisenzio, Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Dicomano, Empoli, Fiesole, Figline Valdarno, Firenze, Firenzuola, Fucecchio, Gambassi Terme, Greve in Chianti, Impruneta, Incisa in Val d'Arno, Lastra a Signa, Londa, Marradi, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Palazzuolo sul Senio, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rignano sull'Arno, Rufina, San Casciano in Val di Pesa, San Godenzo, San Piero a Sieve, Scandicci, Scarperia, Sesto Fiorentino, Signa, Tavarnelle Val di Pesa, Vaglia, Vicchio, Vinci.