Videoispezione canne fumarie

Videoispezione canne fumarie

Videoispezione canne fumarie 

Perchè viene eseguita?

I motivi per cui viene eseguita una videoispezione sono molteplici. I principali sono che grazie a questa tecnica si possono riscontrare possibili danneggiamenti e rotture all'interno del camino. Un altro motivo è per avere la certificazione di idoneità, necessaria sopratutto alle attività e edifici pubblici.

 

Con che apparecchiature viene svolta?

La videoispezione de La Nuova Impianti è eseguita solo con le miglior tecnologie sul mercato. Infatti abbiamo a disposizione telecamere ad ampio raggio con risoluzione in Ultra HD, cosicchè si posssa avere la migliore qualità psossibile di monitoraggio. Inoltre i nostri tecnici sono certificati per eseguire questo intervento, e hanno seguito vari corsi che lo certificano.

 

Si può avere anche la registrazione?

La registrazione è sempre disponibile, in alta definizione su CD o penna USB. La registrazione è richiesta per chi necessita anche della certificazione. Grazie alla nostra alta qualità di videoispezione possiamo sempre garantire la risoluzione della controversia, e quindi di trovare se c'è la rottura o il problema.