Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

ASSISTENZA CALDAIE POGGIO A CAIANO,24 ORE SU 24,INSTALLAZIONE,RIPARAZIONE

Assistenza caldaie Poggio a Caiano

ASSISTENZA CALDAIE POGGIO A CAIANO opera nel settore della termoidraulica per la manutenzione ordinaria e straordinaria, riparazione e gestione degli impianti solari termici, degli impianti di geotermia, degli impianti di riscaldamento, di condizionamento e di produzione acqua calda sanitaria.

Il padre fondatore, ha costituito la ditta in forma giuridica 40 anni fa, poi la ditta si è evoluta nel tempo, nelle sue varie forme giuridiche societarie, per poter offrire servizi sempre più attuali e moderni ai propri clienti.

ASSISTENZA e MANUTENZIONE CALDAIE POGGIO A CAIANO vi informa che la professionalità del nostro personale è in continua evoluzione, sia per i periodici corsi di aggiornamento riguardanti le nuove tecnologie e le nuove apparecchiature, sia per il continuo allineamento tecnico con gli uffici tecnici presso le case madri con le quali siamo un centro assistenza autorizzato.

L'ASSISTENZA CALDAIE POGGIO A CAIANO raccoglie e mette a frutto l'esperienza maturata dai soci fondatori durante gli anni di attività nel settore impiantistico idraulico, termico ed elettronico, e grazie all'esperienza dei soci fondatori e dei suoi operatori tecnici l'ASSISTENZA CALDAIE POGGIO A CAIANO  e in grado di riparare e installare qualsiasi impianto termoidraulico.

 Esperienza, Innovazione, Efficienza Energetica, Risparmio Energetico ed Energie Rinnovabili.

L'integrazione tra questi quattro elementi è ciò che ci permette di offrire un servizio di qualità, idoneo a garantire sicurezza ed efficienza energetica dell'impianto, in un ottica funzionale a far capire ad ogni nostro cliente quanto è importante disporre di un impianto sicuro ed efficiente che garantisca ottime prestazioni, comfort e soprattutto un risparmio energetico sulle bollette di luce e gas, vale a dire i servizi energetici necessari per ogni abitazione.

ASSISTENZA E MANUTENZIONECALDAIE POGGIO A CAIANO offre assistenza tecnica con i seguenti servizi :

Prima Accensione Gratuita per apparecchi ITALTHERM atti alla climatizzazione estiva invernale (caldaie etc. etc.)

• Analisi dei Fumi di Combustione e di Rendimento

 • Manutenzione e Riparazione Caldaie A Gas

• Manutenzione e Riparazione Caldaie e stufe a biomassa alimentate a Legna e Pellet

• Manutenzione e Riparazione Pompa di Calore ad assorbimento

• Manutenzione e Riparazione Pompa di Calore ad espansione diretta (split)

• Manutenzione e Riparazione Condizionatori

• Manutenzione e Riparazione Scaldabagni, scaldacqua e Boiler a Gas;

• Lavaggio Impianti Termici unifamiliari e Caldaie a Gas

  • Manutenzione centrali termiche fino a 235Kw
  • Installazioni centrali termiche fino a 235Kw

• Riempimento e Manutenzione Pannelli Solari Termici

• Manutenzione e Riparazione Addolcitori Acqua Sanitaria

ASSISTENZA CALDAIE POGGIO A CAIANO è a disposizione con il nostro personale, direttamente nell’ufficio accoglienza clienti della nostra sede operativa, oppure per essere da Voi contattati telefonicamente o a mezzo e-mail, per ricevere le vostre richieste ed illustrarvi i servizi che più si adattano alle vostre esigenze, con l’obiettivo della Vostra migliore soddisfazione.

Adesso vi elencheremo alcuni dei segni che i vostri apparecchi hanno bisogno di manutenzione.

Qui ci sono alcuni segnali di pericolo per essere consapevoli di quali sono i segni che ci avvertono che i vostri apparecchi a gas devono essere revisionati o sostituiti:

> Il vostro apparecchio a gas non funziona in modo efficiente

> L'apparecchio sta bruciando con una fiamma gialla o arancione pigro invece di una fiamma blu croccante

> Si può vedere della fuliggine o colorazione/gialla marrone intorno o su apparecchi a gas

> La spia continua ad accendersi

> Vi è una maggiore formazione di condensa all'interno delle finestre

 

Assistenza Caldaie Poggio a Caiano de La Nuova Impianti Srl in questi casi consiglia una Nuova installazione della Caldaia

Caldaie che HANNO Più DI DIECI ANNI sono vecchi rifiuti e sprecano molta energia preziosa.

L'investimento di una nuova caldaia non è solo una grande idea per ridurre i costi in casa, a causa della crescente efficienza delle caldaie moderne rispetto alle caldaie grandi (in più nuove caldaie a condensazione funzionano fino ad ottenere un rendimento superiore al 90% - le caldaie più anziane rendono meno del 70%), ma anche le nuove caldaie hanno un impatto ambientale molto più basso, che è qualcosa di cui dovremmo tutti esserne a conoscenza. .

Adesso parliamo di Potenza di lavaggio

L'accumulo dei fanghi in impianti di riscaldamento centralizzati che producono acqua calda è inevitabile, non importa quale fonte di combustibile sia usata.

Dopo un periodo di tempo questi fanghi possono bloccare i tubi ed impedire ai radiatori di distribuire calore alla vostra casa.

I Fanghi possono anche compromettere seriamente l'efficienza del sistema di riscaldamento centralizzato; questo porterà a bollette da capogiro e può portare al momento in cui ci si vedrà costretti nel prendere in considerazione che sia necessario sostituire una parte o tutto il sistema per vedere un risparmio.

La potenza del lavaggio cancella qualsiasi forma di calcare, sporcizia, corrosione e ruggine dal termosifone, caldaia e tutto il sistema di riscaldamento centralizzato. Aumenta la vita dell'apparecchio a riscaldamento centralizzato da un normale radiatore a boiler decalcificante.

I nostri idraulici tecnici de La Nuova Impianti Srl operano a Prato e le sue province, Firenze e le sue province, Pistoia e le sue province, Siena e le sue province.

 

La caldaia a condensazione  quando conviene:

Assistenza caldaie Poggio a Caiano installa anche La caldaia a condensazione e pensa che rappresenti la scelta migliore per l’utilizzo quotidiano e per riscaldare l’abitazione nella quale trascorriamo la maggior parte del tempo.

Il risparmio energetico ed economico che si può ottenere diventa conveniente soltanto a patto di un utilizzo continuato.

I prezzi dei modelli di caldaie a condensazione sono superiori rispetto a quelle delle caldaie tradizionali e a volte richiedono anche l’adeguamento della canna fumaria. Ricordiamo però che per tutto il 2016 la nuova Legge di Stabilità ha prorogato l’Ecobonus per gli interventi di miglioramento delle prestazioni energetiche della propria abitazione che consente, in caso di sostituzione, di beneficiare della detrazione del 65% dell’importo di acquisto, dei costi di installazione e delle eventuali spese di progettazione.

Quale occasione migliore per investire in modo intelligente, valorizzare il proprio immobile e risparmiare notevolmente?

Impianti di Riscaldamento, 10 cose da sapere

L'impianto di riscaldamento serve a produrre e distribuire calore negli ambienti in cui viviamo e lavoriamo: case, uffici, negozi, industrie, alberghi, comunità e così via.

Senza dubbio migliora, quindi, la qualità del vivere nei luoghi in cui trascorriamo la nostra vita.

Per questo è fondamentale trovare soluzioni di riscaldamento che siano efficaci, a basso consumo energetico e con prestazioni termiche elevate ed adeguate alle esigenze dell'ambiente e delle persone che lo vivono.

L'efficienza e l'efficacia dell'impianto sono commisurati anche ai costi poichè bisogna tener conto e valutare la possibilità che al posto dei combustibili fossili come il petrolio ed il metano, i cui prezzi sono incredibilmente lievitati, si possono utilizzare combustibili alternativi quali biomasse e pellets per esempio. Ma vediamo le dieci cose da sapere sugli impianti di riscaldamento:

• 1. Risparmio energetico

• 2. Regolare la temperatura

• 3. Scegliere Assistenza caldaie Poggio a Caiano come buon installatore di impianti

• 4. Installazione di pompe di calore

• 5. Manutenzione ordinaria (biennale di legge) della caldaia e manutenzione straordinaria (annuale non di legge)

• 6. Alcuni accorgimenti

• 7. Pannelli e collettori solari

• 8. Caloriferi efficienti

• 9. Mantenere liberi gli ingranaggi

• 10. Perdite di acqua

 

Vedi Assistenza Caladaie Firenze

Vedi Assistenza Caldaie Prato