ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE

Assistenza 24 ore su 24

 

Assistenza Caldaie Firenze 

La nostra ditta esegue il servizio di Assistenza manutenzione Riparazione e istallazione Caldaie a Firenze, siamo un centro assistenza multi marca, usiamo ricambi originali.

 

 

Assisstenza Caldaie Firenze di La Nuova Impianti

assistenza CALDAIE FIRENZE

Assistenza caldaie Firenze copre tutta la provincia Fiorentina.

 

LA NUOVA IMPIANTI con il servizio ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE viene in soccorso alle:

  • aziende
  • famiglie
  • 24 ore su 24
  • festivi

Che sia Domenica o un giorno festivo i nostri tecnici saranno da te nel minor tempo possibile fornendoti l'appoggio necessario a risolvere il guasto.

In caso di estrema difficoltà mandiamo anche un secondo tecnico a sostegno del primo così da rendere il piu veloce possibile la risoluzione del guasto.

LA NUOVA IMPIANTI dove lavora?

LA NUOVA IMPIANTI IN QUALI ZONE DI FIRENZE LAVORA?

LA NUOVA IMPIANTI IN CHE ZONE DI FIRENZE LAVORA?

lavora in tutta la provincia di Firenze.

La manutenzione delle caldaie va eseguita con puntualità e scrupolosità sia per ragioni di sicurezza sia per ragioni legate al risparmio energetico e, di conseguenza, economico.

L'efficienza costante del proprio impianto di riscaldamento COMPORTA:

  • vivere in sicurezza
  • risparmiare denaro (le caldaie efficienti bruciano meno combustibile!) e salvaguardano l'ambiente.

La Nuova impianti ti informa quindi che ogni caldaia va controllata e correttamente regolata per offrire la massima performance nel corso dell'anno.

Bastano poi poche piccole attenzioni nei comportamenti di tutti i giorni per rispettare l’ambiente, vivere in sicurezza e risparmiare. Chiamaci ora per la riparazione caldaia o un pronto intervento caldaie a Firenze e provincia.

SIAMO UN CENTRO ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE

Ci trovi in Via Umbria 22 50145 a Firenze.  I Nostri consigli: Effettuare annualmente la manutenzione delle caldaie attraverso il nostro servizio.

Una caldaia non perfettamente efficiente aumenta il consumo di combustibile e di conseguenza la vostra bolletta

Aerare gli ambienti il tempo necessario per il ricambio d’aria senza tenere troppo a lungo le finestre aperte per un consumo inutile di gas o di gasolio.

I nostri tecnici specializzati ti comunicano che Impostare il termostato su una temperatura interna di massimo 20°.

Per un solo grado di temperatura interna superiore aumenterai i consumi dell’8%. Spurgare l'aria dai radiatori per tenerli sempre alla massima efficienza e per una resa maggiore della caldaia.

IL NOSTRO CENTRO ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,

ti porta a conoscenza che le stufette elettriche consumano quasi il doppio di energia primaria dei sistemi a combustibile.

Se si fa un uso elevato delle stufette elettriche conviene valutare un intervento del nostro servizio assistenza migliorativo sull'impianto di riscaldamento o aumentare gli elementi dei termosifoni.

Ci teniamo a farti presente che nelle ore notturne conviene spegnere la caldaia o regolare il timer per farla riaccendere due ore prima del risveglio. Tenere chiusa la porta delle stanze e dei locali non utilizzati (es. ripostigli, stanza degli ospiti, ecc) eviterà di far circolare l'aria calda (o fredda nel periodo estivo per il condizionatore) anche in queste stanze facendo lavorare meno la caldaia.

Assistenza caldaie Firenze di La Nuova Impianti

Assistenza caldaie Firenze di La Nuova Impianti

 

 

La Nuova Impianti effettua Assistenza caldaie a Firenze di tutte le marche. Garantisce interventi a qualsiasi ora anche nei festivi, con personale qualificato e tecnico.

 

Hai controllato l'efficienza energetica detta anche controlli fumi? La manutenzione ordinaria è diventata un incubo con la tua ditta? LA NUOVA IMPIANTI ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE è a tua disposizione.

 

La legge prescrive tempi precisi da rispettare. LA NUOVA IMPIANTI ASSISTENZA CALDAIE ti garantisce un'efficiente sicurezza sull'impianto. La manutenzione della caldaia è obbligatoria in base al modello che hai a casa tua ti forniremo un corretto e valido mantenimento.

 

 

 

L’installazione della caldaia con noi

 

 

LA NUOVA IMPIANTI ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE ha esperti tecnici e installatori competenti che sanno farti l’allaccio della caldaia in maniera impeccabile. Ti daranno la sicurezza e le indicazioni di quando eseguire il controllo per garantire la massima efficienza.

 

Oltre alla semplice installazione della tua caldaia di qualsiasi marca, noi de La Nuova Impianti ti seguiremo anche per tutto il percorso di scelta e acquisto della tua nuova fonte di calore. Ti consiglieremo la più adatta alle tue esigenze e quella al miglior prezzo.

 

Servizi di caldaie de La Nuova Impianti

 

I nostri tecnici di LA NUOVA IMPIANTI ASSITENZA CALDAIE FIRENZE eseguono interventi come:

 

·       Riparazione della caldaia;

 

·       lavaggio chimico;

 

·       regolazione del funzionamento dei dispositivi di comando e regolazione;

 

·       prova di tiraggio della canna fumaria;

 

·       controllo dell'accensione di funzionamento;

 

·       ripristino blocco caldaia;

 

·       controllo dell'assenza di perdite di acqua;

 

 

 

Informazioni generiche sulla manutenzione della caldaia

 

 Chi è che stabilisce quali controlli e la manutenzione da fare sulla caldaia? Colui che vive dentro l’appartamento ove è collocata la caldaia (che sia il proprietario o chi è in affitto) deve provvedere a che siano eseguite le operazioni di controllo e di manutenzione della caldaia.

 

Il controllo periodico dell'impianto ai fini della sicurezza come già accennato è compito dell'installatore per i nuovi impianti, e del manutentore, per gli impianti esistenti, i quali devono tenere conto delle istruzioni fornite dai fabbricanti dei singoli apparecchi e componenti, ove disponibili.

 

Quello che impone la legge è che il controllo e la manutenzione vengono effettuati alla perfezione da tecnici competenti come quelli di La Nuova Impianti Assistenza caldaie Firenze, nel rispetto della normativa vigente.

 

L'operatore al termine dovrà effettuare un controllo di efficienza energetica dove l'esito va riportato nelle schede 11 e 12 del libretto di impianto pertinente rapporto di controllo di efficienza energetica da rilasciare al responsabile dell’impianto che ne sottoscrive copia per ricevuta e presa visione.

 

Sul libretto va anche annotato sul campo "osservazioni" le manutenzioni effettuate per consentire una maggiore sicurezza dell'impianto. Inoltre sul libretto va anche riportata la data del successivo intervento. Al termine il tecnico dovrà eseguire e sottoscrivere un rapporto di controllo tecnico.

 

Ogni caldaia deve avere un libretto di impianto di climatizzazione, Il modello da usare è quello previsto dal D.M. 10/02/2014 che sostituisce i preesistenti modelli di libretto di impianto e libretto di centrale. 

 

Per quanto riguarda il controllo dei fumi della caldaia o efficienza energetica la legge non solo fissa l'obbligo di controllo ma fissa anche controlli in base al tipo di impianto e combustibile usato: per gli impianti domestici con potenza superiore a 10kw e meno di 100 kw a combustibile liquido ogni due anni; con gli stessi kW ma a gas metano o GPL ogni 4 anni e per gli impianti termici superiori a 100 kW a combustibile liquido o solido ogni anno e quelli a GPL o gas metano ogni due anni.

 

 

 

La Nuova Impianti è aperta H24 per la tua caldaia

 

 

LA NUOVA IMPIANTI ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE ha tecnici specializzati ed esperti che hanno superato test appositi. I nostri operatori sono preparati dando così un ottimo servizio di riparazione e assistenza caldaie di tutte le marche.

 

Siamo un'azienda seria e competente con oltre 15 anni di esperienza. Seguiamo il cliente dalla scelta della caldaia, all'installazione e tutto il suo ciclo di vita comprendente la manutenzione. Con noi avrai tutto quello che ti serve per la tua caldaia.

 

LA NUOVA IMPIANTI ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE rimane in ogni caso a Vostra disposizione per qualsiasi informazione, chiarimento e assistenza. Effettuiamo:

 

·       Servizi di Riparazione;

 

·       Assistenza Caldaie Multimarca;

 

·       Pronto Intervento con Servizio Operativo su tutta Firenze e Provincia, 7 giorni su 7, 24 h su 24 festivi e non.

 

Affidabilità e competenza contraddistingue la nostra squadra di operatori esperti. Chiamando il numero 3396688771 il nostro personale qualificato interverrà tempestivamente entro un 1 ora. Ci trovi in Via Umbria 22, 50145 FIRENZE.

 

 

caldaie
servizi caldaie

installazione caldaie

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE : RIPARAZIONE CALDAIE

Riparazione CALDAIE firenze

Riparazione caldaie Firenze ripara guasti e malfunzionamenti con un servizio di pronto intervento o su appuntamento.

Riparazione caldaie Firenze, con il proprio staff preparato e competente, offre assistenza per la riparazione di guasti alle caldaie di privati, aziende e condomini.

Quali sono gli interventi di riparazione più comuni?

  • Pulizia dell’impianto e rimozione del calcare
  • sostituzione della valvola di erogazione del gas
  • sblocco caldaia, riparazioni con ricambi originali
  • ricerca perdite gas

Riparazione caldaie firenze de La Nuova Impianti consiglia una manutenzione costante della caldaia e di tutto l’impianto di riscaldamento per garantirne il funzionamento corretto e una buona durata nel tempo.

La nostra ditta lavora in tutta Firenze con ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,24 Ore su 24 con personale qualificato e Italiano.

Per far fronte a piccoli guasti e rotture che non implicano la completa sostituzione della caldaia disponiamo di tecnici specializzati e esperti con anni di esperienza. In caso di guasto alla caldaia, chiamando il numero di cellulare 3396688771 riparazione caldaie firenze interviene tempestivamente 24 ore su 24.

Per maggiori informazioni clicca qui

Perchè scegliere Assistenza caldaie Firenze?

ASSISTENZA CALDAIE firenze

I nostri tecnici sono tutti Italiani.Da anni la nostra ditta sta lottando per la politica del buon lavoro,della professionalità e dell'aiuto al credito per poter far installare le caldaie anche in comode rate senza rinunciare alla qualità.

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE, è il caldaista di fiducia in grado di ascoltare il cliente e far fronte alle sue esigenze.

Come politica aziendale noi abbiamo questo comune denominatore se è stato costruito per funzionare deve funzionare e ciò che è nato non può morire e se lo fa deve rinascere meglio di prima,in poche parole per ASSISTENZA CALDAIA FIRENZE,la caldaia deve funzionare e non deve esistere il non si può riparare,quando proprio vediamo la necessità data dagli anni e dal rapporto qualità prezzo allora possiamo intavolare una proposta di sostituzione che porti però non a compromessi per accaparrarsi il cliente facendo cifre stracciate montando prodotti scarsi e di poca efficienza ma al miglioramento anche della funzionalità mettendo prodotti di medio alto livello al miglior prezzo di mercato così da non rinunciare alla qualità e far bella figura con l'utente.

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE ti informa che da oggi grazie alla cooperazione con finanziarie possiamo far avere la caldaia compreso installazione e certificazione a partire da 40 euro al mese.

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE vuole rispondere ad alcune domande che ci vengono richieste frequentemente.

  • LA CALDAIA HA UN MANOMETRO DELL'ACQUA MA A QUANTO DEVE STARE E SE SEGNA 0 CHE SUCCEDE?la caldaia deve stare tra 1 e 1,5 a freddo quando è accesa non sopra i 2,5 perché a 3 atmosfere apre la valvola di scarico facendo defluire l'acqua
  • MA È NORMALE CHE MI SCENDA SPESSO LA PRESSIONE DELL'ACQUA IN CALDAIA?No non è normale essendo un circuito chiuso se cala spesso la pressione significa che ce una perdita o in caldaia o a un radiatore
  • MA PERCHÉ OGNI TANTO MI PERDE ACQUA DA UN TUBO DELLA CALDAIA? Quella è la valvola di scarico e probabilmente ti esce acqua perché il vaso di espansione è  bucato o sgonfi.Tutti i giorni noi di ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE,ci ritroviamo a rispondere a tante di queste domande più o meno simili sempre con la  cortesia e la professionalità.

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE : CONSIGLIA

Assistenza caldaie firenze

La manutenzione della caldaia de Assistenza caldaie Firenze va eseguita con puntualità e scrupolosità sia per ragioni di sicurezza sia per ragioni legate al risparmio energetico e, di conseguenza, economico.

L'efficienza costante della propria caldaia a Firenze e provincia, infatti, al di là degli obblighi normativi, è un fattore fondamentale per vivere in sicurezza , risparmiare denaro (una caldaia efficiente brucia meno combustibile!) e salvaguardare l'ambiente.ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE informa che ogni caldaia va quindi controllata e correttamente regolata per offrire la massima performance nel corso dell'anno. Bastano poi poche piccole attenzioni nei comportamenti di tutti i giorni per rispettare l’ambiente, vivere in sicurezza e risparmiare. Ecco alcuni consigli che ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE ti può dare: effettuare annualmente la manutenzione della caldaia. Una caldaia non perfettamente efficiente aumenta il consumo di combustibile e di conseguenza la vostra bolletta aerare gli ambienti il tempo necessario per il ricambio d’aria senza tenere troppo a lungo le finestre aperte per un consumo inutile di gas o di gasolio. Impostare il termostato su una temperatura interna di massimo 20°. Per un solo grado di temperatura interna superiore aumenterai i consumi dell’8%. Spurgare l'aria dai radiatori per tenerli sempre alla massima efficienza e per una resa maggiore della caldaia.ASSISTENZA CALDAIE Firenze ti ricorda che le stufette elettriche consumano quasi il doppio di energia primaria dei sistemi a combustibile. Se si fa un uso elevato delle stufette elettriche conviene valutare un intervento migliorativo sull'impianto di riscaldamento o aumentare gli elementi dei termosifoni. Servizio di assistenza caldaie a Firenze e provincia propone nelle ore notturne conviene spegnere la caldaia o regolare il timer per farla riaccendere due ore prima del risveglio. Tenere chiusa la porta delle stanze e dei locali non utilizzati (es. ripostigli, stanza degli ospiti, ecc) eviterà di far circolare l'aria calda (o fredda nel periodo estivo per il condizionatore) anche in queste stanze facendo lavorare meno la caldaia.

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE 24 ORE SU 24

assistenza caldaie firenze 24 ore

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE 24 ore su 24,esegue riparazioni in emergenza in tutti i comuni Fiorentini,vantando tre magazzini situati nei tre punti nevralgici del capoluogo Toscano.

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE 24 ore su 24,è composto solo ed esclusivamente da personale altamente qualificato e ITALIANO.

SEI DI NOTTE È FREDDO E LA CALDAIA SI BLOCCA?

È DOMENICA IL TUO CALDAISTA NON RISPONDE AL TELEFONO?

È VENERDÌ SERA E NESSUNO VIENE PER RIPARARTI LA CALDAIA ?

chiama gli specialisti di ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE 24 ORE SU 24,e ricorda noi non siamo solo per le emergenze ci puoi contattare anche per la manutenzione obbligatoria e per l'installazione.

CLICCA QUI per maggiori informazioni su PRONTO INTERVENTO CALDAIE FIRENZE

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE : INSTALLAZIONE CALDAIE

installazione CALDAIE FIRENZE

La tua caldaia perde?ti fai la doccia e improvvisamente inizia ha venire l'acqua fredda?la tua caldaia non da segni di vita?

Forse è arrivata l'ora di chiamare un esperto in riparazione caldaie Firenze! I nostri tecnici specializzati fanno reperibilità 24 ore su 24 sette giorni su sette.

Tutti i nostri tecnici sono italiani che hanno passato un esame pratico nei nostri banchi prova dove devono trovare il guasto e risolverlo in massimo un ora.

RIPARAZIONE CALDAIE FIRENZE ripara le caldaie anche in PRONTO INTERVENTO e anche di Domenica.

I nostri furgoni sono attrezzati di sonde,valvole a tre vie,pompe di ricircolo,ventilatori,valvole gas,pressostati,flussimetri,flussostato proprio per eseguire la riparazione nel minor tempo possibile.

RIPARAZIONE CALDAIE FIRENZE,vi informa che per quello che riguarda schede elettriche pompe ad inverter,ventilatori ad inverter,schede elettriche per dare il miglior servizio vengano tenute in magazzino per una miglior conservazione visto la loro delicatezza,dovrei riterremo di dover sostituire uno dei seguenti pezzi faremo preventivo e dopo l'accettazione andremo a prenderlo in magazzino.

RIPARAZIONE CALDAIE FIRENZE,ti consiglia di tener pulita la tua caldaia e di controllare che all'installazione venga fatto il lavaggio chimico soprattutto se avete radiatori in ghisa,le nuove caldaie a condensazione avendo un scambiatore più delicato viene consigliato il lavaggio chimico dell'impianto altrimenti il rischio è che dopo 4 anni vadi buttato via lo scambiatore con costi che superano i 1000 euro.

INSTALLAZIONE CALDAIE FIRENZE,perchè installarla?noi rispondiamo perchè non installarla?

Installazione caldaie firenze

INSTALLAZIONE CALDAIE FIRENZE: pronto intervento di qualità a Firenze. L’installazione di una nuova caldaia è un tipo di intervento che è preferibile affidare ad un professionista esperto ed onesto, che conosca bene il mestiere e che non chieda prezzi esorbitanti per il suo intervento. Scegliendo il nostro team di idraulici puoi avere tutte le garanzie di cui hai bisogno per un lavoro fatto bene e con cura e ricordati se pensi che un ARTIGIANO TI COSTI FIGURATI UN INCAPACE,noi siamo un gruppo aderente ad ARTIGIANI TOSCANI gli artigiani ITALIANI,con noi non avrai brutte sorprese il nostro personale è altamente qualificato gentile ed educato reperibile 24 ore su 24. Nei servizi offerti dai nostri abili professionisti è inclusa non solo l’installazione di caldaie a Firenze, ma anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, la riparazione e la sostituzione di caldaie non funzionanti a pieno regime. Tutto quello che ti resta da fare in caso di necessità è contattare il nostro servizio di installazione di caldaie a Firenze e richiedere il nostro intervento.Sostituzione di caldaie: lavoro rapido ed efficiente Se la tua caldaia ha bisogno di essere esaminata alla ricerca di eventuali cause di un cattivo funzionamento, è preferibile fare affidamento a personale tecnico esperto e specializzato nel settore dell’idraulica. Il nostro team di idraulici qualificati dispone di tutte le conoscenze e di tutti gli strumenti tecnici per rilevare la causa del guasto nel tuo impianto di riscaldamento, provvedendo, se necessario, alla sostituzione di caldaie a Firenze e in provincia. Garantendo un costo di manodopera basso e competitivo, i nostri idraulici sono sempre pronti a rispondere alla tua chiamata e ad intervenire in qualunque momento della giornata.Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Per altre info cliccaAssistenza caldaie

 

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE

LAVAGGIO CHIMICO A FIRENZE

lavaggio chimico caldaie firenze

La Nuova Impianti  a Firenze e' attrezzata anche per potervi fare il LAVAGGIO CHIMICO, abbiamo a disposizione diverse

Pompe dimensionate a seconda di ciò che dobbiamo lavare.

IL LAVAGGIO CHIMICO 24 ore su 24 dalla nostra filiale di Firenze viene consigliato di eseguirlo nei seguenti casi:

1- se la caldaia messa su riscaldamento dopo un pò va in ebollizione i radiatori hanno la mandata tiepida, il ritorno freddo e sono aperti, vuol dire che sono pieni di sporco e non circola l 'acqua calda all'interno;

2- se volete sostituire la vostra caldaia bitermica con una a condensazione, va eseguito anche il LAVAGGIO CHIMICO tubazione e radiatori, altrimenti se viene installata senza farlo, sarà soggetta ad un cattivo funzionamento e ad andare in blocco.

LA NUOVA IMPIANTI SRL esegue LAVAGGIO CHIMICO scambiatore a piastre o del primario della caldaia.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA qui

Visita il nostro sito amico : Assistenza caldaie Firenze

La Nuova Impianti

Richiesta preventivo

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679