Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

INSTALLAZIONE CALDAIE di La Nuova Impianti

Installazione caldaie

Stai cercando Installazione caldaie su internet perché non conosci nessuno?Installazione caldaie di La Nuova Impianti è la risposta.

Il montaggio di una nuova caldaia è un tipo di intervento che è preferibile affidare ad un professionista esperto ed onesto, che conosca bene il mestiere e che non chieda prezzi esorbitanti per il suo intervento.

PERCHÉ SCEGLIERE LA NUOVA IMPIANTI PER INSTALLARE LA CALDAIA?

Scegliendo La Nuova Impianti puoi avere tutte le garanzie di cui hai bisogno per un lavoro economico e fatto con cura.

Nei servizi offerti dai nostri abili professionisti è inclusa:

  • L’installazione di caldaie a Firenze,Prato,Pistoia,siena
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • La riparazione di caldaie
  • sostituzione di caldaie 

Tutto quello che ti resta da fare in caso di necessità è contattare il nostro servizio di installazione caldaie a Firenze,Pistoia,Prato,Siena e richiedere il nostro intervento.

CERCHI PREVENTIVI PER SOSTITUIRE LA CALDAIA?

La tua caldaia è da sostituire?

La Nuova Impianti offre un servizio di:

  • fornitura caldaia
  • installazione caldaia
  • lavaggio impianto
  • Installazione defangatore
  • Installazione filtro anti calcare
  • prezzi assolutamente vantaggiosi.

La Nuova Impianti è a disposizione per l’installazione e la sostituzione di caldaie IMMERGAS, ARISTON, SAVIO a FIRENZE,PISTOIA,PRATO,SIENA.

Obbligo legge installazione caldaie a condensazione la Direttiva Europea 2005/32/CE, meglio conosciuta da tutti come Eco-Design, stabilisce che a partire dal mese di settembre 2015 i produttori di caldaie non potranno più immettere sul mercato apparecchi che non siano a condensazione, le caldaie a condensazione diventano quindi obbligatorie per tutti.

Preventivo Sostituzione Caldaia.

Puoi richiedere un preventivo per la sostituzione della tua caldaia chiamando il Numero 3396688771 oppure inviando una Richiesta on Line compilando i dati richiesti nel format del sito.

Siamo a tua disposizione per fornirti Preventivi per l’installazione o la sostituzione di caldaie Immergas,Savio,Ariston a Firenze,pistoia,siena,Prato.

 Perchè una Caldaia a Condensazione?

I motivi per cui è consigliabile installare una caldaia murale a condensazione sono principalmente due: risparmio energetico ed ecologia. Per capire meglio il perchè di questa affermazione è utile conoscere il funzionamento di questo tipo di caldaia.

L'idea che sta alla base della caldaia a condensazione è quella di utilizzare il calore contenuto nei fumi grazie a tecniche che consentono di trasmetterlo all'acqua, riscaldandola.

Le caldaie a condensazione sono quindi in grado di utilizzare anche questo calore, raffreddando i fumi fino al "punto di rugiada".

I fumi diventano quindi così freddi che è possibile utilizzare una tubazione di materiale plastico speciale come canna fumaria, minimizzando inoltre l’inquinamento atmosferico.

Che tipo di rendimento hanno queste caldaie?

Grazie allo sfruttamento della combustione, nelle migliori caldaie si riescono ad ottenere rendimenti superiori al 100% sul potere del combustibile.

 A quanto può arrivare la riduzione dei consumi?

Quando si sostituisce una caldaia tradizionale con una a condensazione è possibile sceglierne una di potenza inferiore; si ha quindi una prima diminuzione dei consumi del 15% c.a.

Ad esempio, in un’abitazione dove è installata una caldaia tradizionale di qualità da 30 kW è possibile la sostituzione con una caldaia a condensazione da 25 kW. Tenendo conto inoltre del maggior rendimento della caldaia a condensazione rispetto alla caldaia tradizionale, il risparmio può raggiungere e superare il 40%.

Cosa stai aspettando Chiamaci.

Per maggiori informazioni clicca qui

Per sapere cosa sono le caldaie a condensazione clicca qui

 

caldaie
servizi caldaie

installazione caldaie