Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Come faccio a sapere se al mio condizionatore manca il gas?

ricarica gas condizionatori

Qualsiasi marca di condizionatore, utilizza al suo interno un gas per raffreddare l’aria e climatizzare un ambiente.

Il circuito all’interno il quale è contenuto tale gas è ermetico e a pressione e sigillato in modo da impedirne la dispersione nell’ambiente.

Tuttavia, con il passare del tempo, potrebbero crearsi delle micro perdite che fanno diminuire la quantità di gas presente provocando una diminuzione di efficienza: in pratica il climatizzatore raffredda poco, o nei casi peggiori, non raffredda più.

Ricarica gas condizionatore Firenze,Prato,Siena,Pistoia. Il gas refrigerante non si consuma durante il normale funzionamento, per cui molto spesso, le perdite presenti nell’impianto, sono dovute a montaggi non perfettamente eseguiti o a criticità nella tipologia dell’impianto stesso.

Per effettuare la ricarica occorre utilizzare il gas specifico indicato nella targhetta posta nell’unità esterna e seguire una procedura particolare che deve essere effettuata da personale esperto e dotato di patentino come da regolamento descritto nel D.P.R. 43/2012.

Esistono varie tipologie di condizionatori in commercio, come condizionatori a cassetta, monoblocchi da interno o da esterno e split fissi a parete o soffitto, con unità interne e esterne.

Noi di Assistenza Condizionatori La Nuova Impianti trattiamo la riparazione e la manutenzione solo condizionatori e climatizzatori a split fisso con o senza unità esterna.

I gas che possiamo trovare nei condizionatori sono R22,R407,R410 e l'ultimo gas e l'unico ecologico che rispetta l'ambiente è l'R32 

Ricarica Gas Condizionatori di La Nuova Impianti offre anche altri servizi clicca per approfondire

 

INSTALLAZIONE CONDIZIONATORI
RICARICA GAS CONDIZIONATORI

Impianti Elettrici

Ricarica Condizionatori Firenze,Prato,Pistoia,Siena

Ricariche Condizionatori

Ricarica Condizionatori a Firenze,Prato,Pistoia,Siena e Provincia con servizio urgente, anche nei periodi di intenso lavoro riusciamo a garantire interventi nel giro di 12 ore dalla chiamata. Il costo della ricarica di un condizionatore parte da 90 euro per un chilo di gas, nel caso non sia sufficiente pagherete la differenza. Sono previsti sconti per ricariche condizionatori multisplit .

Nel prezzo è sempre compresa anche la pulizia dei filtri, operazione indispensabile per una corretta manutenzione del condizionatore di casa o ufficio. Se devi ricaricare l'aria condizionata del tuo condizionatore fissa contattaci al 3396688771

La Nuova Impianti Specialista in Ricariche Clima

Il tuo condizionatore non raffredda più? molto probabilmente bisogna effettuare la ricarica del gas di refrigerazione? La nuova impianti è un'azienda leader a Firenze,Prato,Pistoia,Siena nel campo del condizionamento e dispone di tecnici specializzati per la ricarica di climatizzatori di qualsiasi marca e modello.

Il costo per la ricarica di un condizionatore dipende dal numero di split da ricaricare, si può fare un calcolo approssimativo moltiplicando 90 euro per il numero di split montati in casa anche se spesso per trial e quadri split si applicano sconti sulla quantità.

Per prenotare la vostra ricarica condizionatori vi basterà chiamare il nostro Numero Diretto 3396688771.

Riusciamo sempre a garantire ricariche climatizzatori entro 24 ore.

Ricariche Condizionatori di tutte le marche

Eseguiamo la ricarica di condizionatori fissi di qualsiasi marca tra cui SAMSUNG, LG, PANASONIC, TOSHIBA, ARISTON, DAIKIN, MITSUBISHI, AERMEC, CARRIER, DE LONGHI, EMERSON, FERROLI, FUJITSU, HITACHI, SANYO, MCQUAY, RIELLO, SHARP, VAILLAN