Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Riparazione Condizionatori di La Nuova Impianti

riparazione condizionatori

 I nostri servizi di Riparazione Condizionatori Firenze,Prato,Pistoia,Siena.

La nostra ditta offre i seguenti servizi: vendita installazione assistenza condizionatori ; manutenzione e Riparazione Condizionatori ; vendita assistenza impianti di refrigerazione; Sanificazione e Manutenzione ( INTERVENTI ) Prenditi cura dell’impianto e ti garantirà il massimo comfort con aria pulita e sana, maggior affidabilità e minor consumo energetico.

Cosa può succedere a un condizionatore?

Alcune volte non ci pensiamo ma come tutti gli apparecchi elettronici e meccanici a bisogno di manutenzione e cure che alcune volte ci scordiamo di fare,lasciando le macchine in funzione costantemente senza controlli.

Si ma cosa può succedere?

Le macchine hanno il motore esterno soggetto all'intemperie del tempo,passando da temperature esterne elevate in caldo e in freddo alla pioggia al ghiaccio.

Nel Motore esterno cosa c'è?

I macchinari esterni hanno sonde,schede,compressori e valvole,che possono rompersi andare in corto circuito,bloccarsi e in alcuni casi perdere il gas refrigerante.

E cosa devo fare se si blocca o non funziona?

Devi chiamare immediatamente un tecnico qualificato cosi da non incombere in guai piu seri.

Consigliamo la riparazione dei condizionatori e un assistenza annuale per contenere i danni nel tempo.

Vantaggi di una Manutenzione accurata del vostro condizionatore Un’ accurata manutenzione, evita il propagarsi di batteri negli ambienti in cui vivete, raggiungendo la temperatura in minor tempo, evitando eccessivi consumi elettrici, mal funzionamenti ed usura delle apparecchiature, con un’affidabililità che dura nel tempo Modalità di intervento Le unità interne ed esterne verranno smontate e pulite in modo peculiare con additivi specifici, Lavaggio, sanificazione e trattamento anti legionella dell pacco lamellare riparazione condizionatori, verifica e test di temperature e pressione del gas refrigerante con rabbocchi all’occorrenza e prove di funzionamento in corso.

Quando Effettuare la Manutenzione Gli interventi di manutenzione, verranno fissati prima e doppo funzionamento estivo, Inoltre, si potrà utilizzare la pompa di calore con l’impianto pulito e quindi manutenzionato. Per chi usa molto la pompa di calore d’inverno, si consigliano due manutenzioni annue, per cui un’altra a fine funzionamento invernale.

Per maggiori informazioni clicca Assistenza Condizionatori

Riparazione condizionatori di La Nuova Impianti esegue anche altri servizi clicca per approfondire

 

INSTALLAZIONE CONDIZIONATORI
RICARICA GAS CONDIZIONATORI

Impianti Elettrici