ASSISTENZA CONDIZIONATORI 24 ore su 24

Assistenza 24 ore su 24

 

  Assistenza Condizionatori

La nostra ditta esegue il servizio di Assistenza manutenzione Riparazione e istallazione Condizionatori,siamo un centro assistenza multi marca, usiamo ricambi originali.

Assistenza condizionatori di La Nuova Impianti

ASSISTENZA CONDIZIONATORI

Assistenza condizionatori di La Nuova Impianti è sempre reperibile?

La nostra ditta di Assistenza Condizionatori lavora in diverse province Toscane.

Lavoriamo dando un servizio celere tempestivo e professionale come una vera Assistenza condizionatori sa fare .

La Nuova Impianti con il sevizio di Assistenza Condizionatori fornisce:

  • interventi urgenti 
  • disponibilità immediata 
  • orario continuato 24 ore su 24
  • Domenica e giorni festivi per 360 giorni al anno.

Assistenza condizionatori di La Nuova Impianti come esegue il servizio di Assistenza?

Il servizio si Assistenza condizionatori viene eseguito in maniera impeccabile con la seguente procedura:

  • Misurazione pressione con manometri (per rilevare se manca il refrigerante"gas")
  • Pulizia batteria esterna
  • Sanificazione batterie split interni
  • Pulizia ventole ove bisogno
  • Misurazione di sonde,testine e controllo valvole.

Assistenza condizionatori di La Nuova Impianti come lavora?

La ditta La Nuova Impianti con il servizio ASSISTENZA CONDIZIONATORI lavora in maniera impeccabile avendo tutti i requisiti che occorrono per eseguire questo lavoro:

  • Patentino per utilizzo gas refrigerante
  • Certificazione aziendale
  • Lettera per conformità installazione macchina

Da oltre 40 anni facciamo questo lavoro mettici alla prova.

ASSISTENZA CONDIZIONATORI in quali Province opera?

LA NUOVA IMPIANTI da anni lavora nel campo del condizionamento con l'idea di coprire sempre meglio tutte le province Toscane al momento le zone con il servizio svolto dai nostri tecnici sono queste:

ASSISTENZA CONDIZIONATORI PRATO

ASSISTENZA CONDIZIONATORI FIRENZE

ASSISTENZA CONDIZIONATORI SIENA

ASSISTENZA CONDIZIONATORI PISTOIA

Per maggiori informazioni clicca qui

 

INSTALLAZIONE CONDIZIONATORI
RICARICA GAS CONDIZIONATORI

Impianti Elettrici

Assistenza condizionatori pulizia e sanificazione filtri

Pulizia condizionatori

PERCHÉ VANNO PULITI Ì FILTRI DEI CONDIZIONATORI E DEGLI SPLIT?

Assistenza Condizionatori della Nuova Impianti informa che :

  • effettua la pulizia dei filtri 
  • la sanificazione delle batterie
  • Con prodotti specifici antibatterici

controllando lo stato di usura delle parti elettroniche più sollecitate del condizionatore stesso,come:

  • Testine delle valvole
  • Sonde
  • Schede

Tale operazione va fatta almeno una volta all’anno e soprattutto prima dell’utilizzo estivo.

Quale periodo sarebbe ideale per fare la manutenzione?

L’ideale sarebbe di controllare mensilmente lo stato dei filtri, soprattutto su quelle macchine che stanno molte ore accese in modo da non far accumulare troppa polvere e sporcizia.

il servizio di manutenzione viene effettuato invece sia con programmazione pianificata nel tempo sia con interventi d’urgenza, ad esempio in seguito a guasti o malfunzionamenti.

Cosa consiglia La Nuova Impianti per stare tranquilli?

La nuova impianti, consiglia sempre di effettuare un controllo programmato, almeno una volta l’anno, per tutelare la salute del proprio macchinario.

Effettuare il ricambio dei filtri dei climatizzatori con modalità periodica, oltre ad eliminare la presenza di acari, polveri, pollini e muffe (spesso causa di cattivi odori), previene il prolificarsi del batterio del virus della Legionella.

Assistenza condizionatori fa sopralluoghi e consulenze?

E’ sempre possibile richiedere al nostro centro di assistenza condizionatori una consulenza gratuita per un montaggio di un nuovo condizionatore o sulle ultime normative in materia di risparmio energetico.

La salute e il benessere sono quindi gli obiettivi fondamentali di un addetto all' assistenza condizionatori.

L’assistenza condizionatori di La Nuova Impianti è composta da?

La Nostra ditta é composta di professionisti:

  • manutentori elettronici che intervengono in caso di guasti o di funzionamento imperfetto di condizionatori, con lo scopo di ripristinarne il normale funzionamento.
  • Il manutentore addetto alla assistenza condizionatori é una figura che ha competenza di diagnosticare i guasti, utilizzando gli strumenti giusti e le procedure corrette per risolverli.

Il settore dell’elettronica in questi anni é in continua espansione e viene richiesta la più alta specializzazione tecnica.

E’ per questo che il nostro centro di assistenza condizionatori di La Nuova Impianti è formato da tecnici che vengono costantemente aggiornati e formati per lavorare in maniera responsabile ed organizzata.

ASSISTENZA CONDIZIONATORI

Riparazione condizionatori di lanuovaimpianti

Riparazione condizionatori

il tuo climatizzatore non funziona? da quanto non lo fai controllare?

La Nuova Impianti Srl ASSISTENZA CLIMATIZZATORI E CONDIZIONATORI, offre servizi di assistenza tecnica altamente qualificata nel settore del condizionamento, MANUTENZIONE, INSTALLAZIONE E RIPARAZIONE, avvalendosi di tecnici specializzati ed attrezzature all'avanguardia per interventi tempestivi e della massima efficienza.

Il gruppo ASSISTENZA CONDIZIONATORI de LA NUOVA IMPIANTI SRL, nel tempo ha conquistato la fiducia dei marchi più prestigiosi nel settore della climatizzazione, che hanno scelto LA NUOVA IMPIANTI SRL come assistenza .

Il fiore all'occhiello de LA NUOVA IMPIANTI SRL è un ampio e fornito magazzino dove sarà possibile trovare, in pronta consegna, un vasto assortimento di accessori originali, ricambi e componenti.Operiamo 24 ore su 24 su impianti di condizionamento in pronto intervento. Essendo una azienda che opera su qualsiasi marca di condizionatori siamo disponibili a qualsiasi tipo di intervento a qualsiasi ora del giorno e tutti i giorni in Toscana.

Per maggiori informazioni sulla nostra ditta Che ora si Chiama Impianti Toscani clicca qui

Ricarica gas condizionatori di lanuovaimpianti

Ricarica gas condizionatori

Come faccio a sapere se al mio condizionatore manca il gas?

Come spiegato sopra, qualsiasi marca di condizionatore, utilizza al suo interno un gas per raffreddare l’aria e climatizzare un ambiente.

Il circuito all’interno il quale è contenuto tale gas è ermetico e a pressione e sigillato in modo da impedirne la dispersione nell’ambiente.

Tuttavia, con il passare del tempo, potrebbero crearsi delle micro perdite che fanno diminuire la quantità di gas presente provocando una diminuzione di efficienza: in pratica il climatizzatore raffredda poco, o nei casi peggiori, non raffredda più Il gas refrigerante non si consuma durante il normale funzionamento, per cui molto spesso, le perdite presenti nell’impianto, sono dovute a montaggi non perfettamente eseguiti o a criticità nella tipologia dell’impianto stesso.

Per effettuare la ricarica occorre utilizzare il gas specifico indicato nella targhetta posta nell’unità esterna e seguire una procedura particolare che deve essere effettuata da personale esperto e dotato di patentino come da regolamento descritto nel D.P.R. 43/2012.

Esistono varie tipologie di condizionatori in commercio, come condizionatori a cassetta, monoblocchi da interno o da esterno e split fissi a parete o soffitto. Noi di Assistenza Condizionatori Firenze ,Prato ,Pistoia ,Siena trattiamo la riparazione e la manutenzione solo condizionatori e climatizzatori a split fisso con o senza unità esterna.

INSTALLAZIONE CONDIZIONATORI di LA NUOVA IMPIANTI

Installazione condizionatori

INSTALLAZIONE CONDIZIONATORI DI LA  NUOVA IMPIANTI

Da 20 anni i nostri frigoristi installano e fanno assistenza su condizionamento e refrigerazione, sia civile che industriale Haier,mitsubischi,Daikin sono le marche dei condizionatori che prevalentemente proponiamo ai nostri clienti.

La nostra ditta è certificata e con patentino FGAS; gli impianti sono realizzati diligentemente e ben collaudati, infatti, non sarà necessario effettuare interventi per l'aggiunta di gas refrigerante.

Gli impianti di condizionamento adatti per abitazioni sono i classici monosplit, composti da due unità ( unità interna ed unità esterna ).

Durante l'acquisto di un condizionatore è già presente, all'interno dell'unità esterna, una ricarica di gas refrigerante che è sufficiente per una certa distanza tra le due unità.

E' consigliato installare le unità non troppo distanti tra loro e lasciare le tubazioni di rame un pò più lunghe ( si possono nascondere dietro l'unità esterna ) nel caso in cui vi fosse il bisogno di rifare i raccordi ( per esempio, a causa di una perdita ).

La differenza tra un condizionatore economico e uno di marca è sostanziale. Difatti, è ben più semplice reperire i pezzi di ricambio dei condizionatori di marca (generalmente più silenziosi e con un minor consumo di energia elettrica).

E' una buona abitudine pulire bene i filtri con acqua e sapone ed eliminare i batteri con uno spray sanificante specifico da noi fornito.

 

RICHIESTA PREVENTIVO

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679